Modern Combat 5: Blackout, dal 24 Luglio a 5,99 euro

18 Luglio 201424 commenti
L'attesa è finita: Modern Combat 5: Blackout sarà disponibile per Android e iOS a partire dal prossimo 24 Luglio al costo di 5,99€ senza possibilità - inizialmente - di effettuare acquisti in-app.

[ad#eandreoli-1]
Di seguito un estratto del comunicato stampa:

<In Modern Combat 5, i giocatori potranno scegliere una delle 4 classi disponibili (Assault, Sniper, Heavy e Recon), ciascuna dotata di un proprio repertorio di armi e abilità da sbloccare. Per farlo, i giocatori potranno affrontare, nei panni della classe selezionata, sia le missioni in single player sia quelle in modalità multi-giocatore: entrambe, infatti, premieranno gli utenti con preziosi punti esperienza che permetteranno di salire di livello e migliorare la propria maestria con le armi selezionate.

Sin dalle prime battute, la modalità campagna, per giocatore singolo, si rivelerà coinvolgente alternando le più tradizionali missioni della storia principale con quelle della nuova modalità Spec-Ops. Le Spec-Ops sono divertenti missioni dalla breve durata, e hanno come fulcro il completamento di un obiettivo come la protezione dei propri alleati, l’eliminazione di tutti i nemici presenti in una stanza, l’uccisione di un personaggio e tanto altro ancora. Per la prima volta, la modalità per giocatore singolo potrà avvalersi di nuove interessanti opzioni come la modalità sniper bullet, lo scanning drone e il revive.

Modern Combat 5 potrà contare anche su una travolgente modalità multigiocatore, dove due squadre di 6 membri ciascuna dovranno affrontarsi in deathmatch all’ultimo sangue. Il gioco consentirà a gruppi di amici di formare dei team permanenti, delle “gilde” alle quali potranno essere invitati anche i giocatori incontrati in-game.
Ancora una volta, il comparto grafico è di altissima qualità: Modern Combat 5 si mostrerà ai giocatori con una vesta grafica da grido, effetti di luce-ombre in tempo reale, animazioni fluide, movimenti realistici e tanto altro ancora.
httpvh://youtu.be/st7eMfykiVE

24 risposte a “Modern Combat 5: Blackout, dal 24 Luglio a 5,99 euro”

  1. […] (…)Continua a leggere Modern Combat 5: Blackout, dal 24 Luglio a 5,99 euro su Androidiani.Com […]

  2. Modern Combat 5: Blackout, dal 24 Luglio a 5,99 euro - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Modern Combat 5: Blackout, dal 24 Luglio a 5,99 euro su Androidiani.Com […]

  3. […] (…)Continua a leggere Modern Combat 5: Blackout, dal 24 Luglio a 5,99 euro su Androidiani.Com […]

  4. James Bond (007) ha detto:

    Il migliore gioco del play store

    • Simo123 ha detto:

      Se la fa con San Andreas, secondo me sono al pari.

      • James Bond (007) ha detto:

        Mmmmmm diciamo che sono 2 giochi molto diversi gta è gta mc5 è mc5 in uno vai dove vuoi rubi le auto ecc mc5 è un fps in prima persona dove puoi fare solo le missioni e il multiplayer ma non c’è la possibilità di fare le cose di gta s.a.

    • Gabriele Canesi ha detto:

      Il migliore è geometry dash ;-)

  5. […] (…)Continua a leggere Modern Combat 5: Blackout, dal 24 Luglio a 5,99 euro su Androidiani.Com […]

  6. luca ha detto:

    Speriamo che scende come modern combat 4 a 89,00 centesimi cosi lo acquisto

  7. Scaffale ha detto:

    Speriamo che i mediatek lo reggano…mi riferisco ai quadcore..

    • *Moon.- ha detto:

      Il mio HaiPai i9389 reggeva mc4 a grafica massima con pochissimi cali di frame, molto fluido… Penso si possa giocare in modo fluido con dettagli medi o alti con qualche calo di fps :3

    • nsn ha detto:

      il primo taser fù fatto con 2 mediatek uno quad e l’altro octa,al massimo della qualità grafica e con appena 1gb di ram,quindi penso proprio di si :D

  8. Davide Bernardini ha detto:

    Io spero che quelli della gameloft non facciano come hanno fatto con mc4. Su galaxy s5 Mc4 gira con grafica al minimo. Cosa fastidiosa vedendo un phablet della mediacom che lo fa girare al massimo della grafica. Vorrei leggere cosa ne pensate voi e piacerebbe avere qualche chiarimento a riguardo. Grazie in anticipo

    • *Moon.- ha detto:

      Da qui la frase “la lagwiz rende tutto peggiore” ha conferma…
      Poi dipende anche se hai il telefono carico di app in background..
      Ma comunque, cambia telefono finchè sei in tempo °-°

      • Davide Bernardini ha detto:

        Non ho problemi di lag (per una volta la touchwiz non c’entra) e mentre gioco con app che richiedono tanta ram non oso tenere altre app in background.. ho un problema di livello grafico: l’adreno 330 con i giochi gameloft (ho provato anche mc3 ma stesso problema) non supporta il livello grafico che gli appartiene.

  9. Elia S. ha detto:

    E’ sicuramente un gioco da tablet…giocarlo su uno smarphone sarebbe un po’ una cretinata,secondo mè renderà al meglio con il nuovo nvidia k1 che sicuramente reggerà bene anche in situazioni molto pesanti…prima giocavo a Mc3 con il mio Acer A501 (nvidia tegra 2 dual core) poi sono passato a MC4 ma mi sono subito accorto che il tablet non riusciva a reggere in maniera decente il gioco…e adesso esce Modern Combat 5 e il mio vecchio tablet non carica nemmeno…Tablet nuovo? Nvidia shield? emulatore android per pc??? chi lo sa…. sicuramente perderò l’opportunità di giocarci xD

  10. Antonio ha detto:

    Giochi di questo calibro purtroppo hanno senso solo su iOS: sulla maggior parte dei dispositivi android, S5 compreso, sono sicuro che laggherà da far pena.. personalmente non butterò più un centesimo in giochi del genere su android, dopo l’acquisto fallimentare di MC4 e The amazing spiderman che laggano da fare schifo anche a qualità bassa su S3 (non è più un mostro lo so, ma cavolo dovrebbe reggerli).
    Per godersi appieno un titolo del genere ci vuole una fluidità e una grafica che solo iOS è in grado di dare, e oggettivamente lo sappiamo tutti.. fanboy o non

  11. CRASH ha detto:

    Non mi pare sto gran ke

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com