[ad#eandreoli-1]
Partiamo dalla fine: è possibile realizzare 504 Moto X (estica**i?). Vi chiederete: “Come è possibile?” Semplice. Motorola ha pensato a tutto; per differenziale la nuova punta di diamante da qualsiasi altro dispositivo, ha progettato Moto Maker, una pagina web tramite la quale gli acquirenti potranno scegliere colorazioni, tagli di memoria o incisioni per il proprio dispositivo.
Con Moto Maker inizieremo con il decidere il retro del nostro Moto X; la scelta varierà tra normali colori (nero, verde, bianco ecc) o diversi materiali come il legno.
In abbinamento avremo la possibilità di decidere se avere la parte frontale o nera.
Passeremo poi a scegliere il colore delle rifiniture del contorno della fotocamera e dei tasti volume/accensione.
Sarà inoltre possibile firmare il proprio dispositivo con un qualsiasi testo a nostra discrezione
Una volta personalizzata l’estetica del Moto X potremo scegliere il taglio di memoria
Un messaggio da visualizzare all’accensione

Il login automatico con l’account Google
[ad#ad-gualdi]
Il colore del caricabatterie da muro

E quello degli auricolari
Così facendo riceveremo entro 4 giorni il nostro Moto X direttamente a casa, ma solo se abitiamo negli Stati Uniti. Per il resto del mondo stiamo ancora attendendo notizie. Inoltre, le personalizzazioni saranno da subito disponibili solo per AT&T.
httpvh://youtu.be/HnTvmB44Cec






Comunque ragazzi, 50 dollari per i 32Gb, 30 per la custodia, 40 per le cuffie… davvero, unito ai 199+2 anni di contratto… estiGRANca**i.
Resta dov’è per me, attendo le mosse di Sony e Samsung a Settembre…
ma anche no, si aspetta il Nexus 5 <3
Possiamo ordinarlo dall’Italia ?
Cit. “[…] ma solo se abitiamo negli Stati Uniti. Per il resto del mondo stiamo ancora attendendo notizie”.
Davvero lo hai chiesto?
Beh però non è detto che non si possano usare quei servizi che ti permettono di ordinare un prodotto come se abitassi in un altro posto, in modo che questo arrivi alla sede del gestore del servizio e che poi da lì te lo spediscano a casa (ce n’era uno famoso su cui mi pare abbiano fatto un articolo i ragazzi di androidiani, ma non ricordo il nome). Spero di essermi spiegato bene :S
Sisi probabilmente faremo così anche questa volta.
Mi raccomando allora fateci su un bell’articolo che coinvolga anche le modalità di acquisto di questo genere e l’eventuale spesa :)
Ma certo, era per sottolineare che ufficialmente non si può, al di là del fatto che ci siano dei rimedi, ma soprattutto:
Se anziché leggere il titolo e guardare le foto, si leggesse l’articolo, si eviterebbero domande come quella più sopra! :-P
XD
Oltre al prezzo eccessivo bisogna dire anche che gli aggiornamenti vengono fatti da motorola e non da google (visto che hanno in programma un motox ge),,,quindi starà bene sugli scaffali!
Motorola é di google, probabilmente aggiornerá prima di samsung.. sarà la via di mezzo tra nexus e resto del mondo
Beh, ancora bisogna vedere, questo che dici tu è quello che speriamo noi tutti ;)
Se così non fosse, sarebbe clamoroso!! Spero in futuro di vedere qualche terminale piu carino di questo moto x che esteticamente a me non piace!
[…] avervi presentato il Moto X e spiegato come poterlo personalizzare, è arrivato il momento del primo e atteso unboxing realizzato dai ragazzi di Phone […]
Bellissima la foto ad inizio articolo, con un iMac che ha la Mela coperta da un adesivo Motorola. Ah, il gusto della sincerità!
Bellissima la foto ad inizio articolo, con un iMac che ha la Mela coperta da un adesivo Motorola. Ah, il gusto della sincerità!
Ma il link del sito potevano metterlo almeno
Personalizzare li sfondo? Perché poi non lo puoi più cambiare?
Io spero tu sia un apple fan di 13 con i brufoli che non abbia mai avuto uno smartphone android looool
link??
Il logo posticcio di Motorola applicato su un iMac la dice su tutto…