Moto RAZR 2020 5G intravisto online nella sua nuova colorazione

2 Agosto 2020Nessun commento

Secondo quanto riferito, Motorola è in procinto di lanciare il suo smartphone pieghevole di seconda generazione, soprannominato Motorola Moto Razr 2020 5G. Il dispositivo verrà lanciato entro la fine dell'anno ed ora, grazie ad altre indiscrezioni, abbiamo anche delle immagini dell'aspetto anteriore e posteriore.

Lo smartphone sarà ancora un telefono a conchiglia come il suo predecessore, ma ci sono alcune modifiche visibili nella parte anteriore. In particolare, non è visibile un pulsante fisico nella parte inferiore del dispositivo.

Anche il display secondario del Motorola Moto Razr 2020 5G sembra essere più grande rispetto al suo predecessore, ma ciò può valere anche per l’immagine presa da una particolare angolazione. Tuttavia, la colorazione Silver del prossimo Moto Razr 2020 5G è chiaramente sfoggiata in tutto il suo splendore nelle immagini trapelate. La parte posteriore del dispositivo ha una singola fotocamera con un flash LED.

Per ora, questo è praticamente tutto ciò che si può sapere sul prossimo Motorola Moto Razr 2020 5G, ma siamo sicuri di ricevere più informazioni nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com