Samsung potrebbe interrompere la vendita dei Galaxy S10 e Note 10

2 Agosto 2020Nessun commento

Secondo un recente rapporto, le vendite del secondo trimestre di Samsung sono state così pessime che Huawei è stata in grado di superarle.

In circostanze normali, questo non sarebbe stato una sorpresa, dato che l’azienda cinese ha aumentato le proprie aspettative da parecchio tempo ormai. Ciò che rende affascinanti questi risultati è che Huawei è stata frenata dalle sanzioni statunitensi, limitata quindi soltanto al proprio paese.

Samsung Galaxy Fold approda nel Bel Paese

Certo, probabilmente ha aiutato il fatto che la Cina stia lentamente riprendendo mentre gli ordini di blocco sono ancora in atto nella maggior parte dei paesi. Ciò spiega in parte il motivo per cui le vendite di Samsung sono scese del 30% su base annua nel corso del trimestre. Anche Apple ha registrato risultati straordinari in Cina, con le vendite di iPhone che hanno fatto registrare un balzo del 225% su base trimestrale e del 32% su base annua.

Secondo il leaker MauriQHD, la società prevede di interrompere i dispositivi di punta del 2019. Se la voce sarà veritiera, probabilmente vedremo presto sparire dagli scaffali le serie Galaxy S10 e Galaxy Note 10.
Nel sito web Samsung mancano già due varianti di colore del Galaxy Fold e le tonalità appena annunciate potrebbero anche essere cancellate quando il Galaxy Z Fold 2 sarà immediatamente disponibile.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com