Motorola sta sviluppando il suo primo smartphone arrotolabile

10 Maggio 2022Nessun commento

Motorola è entrata nel segmento dei pieghevoli nel 2022 con il lancio del Motorola Razr. La società ha proseguito con il Razr 5G, che ha portato fotocamere migliorate ed interni più robusti. Ora mentre il Razr di nuova generazione è già in lavorazione ed arriverà presto, l'azienda di proprietà di Lenovo sta ora cercando di immergersi in un territorio completamente nuovo: i telefoni arrotolabili.

Secondo Evan Blass, Motorola sta sviluppando il suo primo telefono arrotolabile, internamente noto come Felix. La visione di Motorola per i telefoni arrotolabili sembra essere diversa da quella di OPPO e TCL, che hanno già presentato i loro primi concept phone. Sia OPPO X 2021 che TCL Fold n’ Roll utilizzano un display flessibile che si espande orizzontalmente per trasformare un telefono a lastra di dimensioni standard in un tablet di grandi dimensioni.

motorola razr 5g

Secondo il rapporto, il rollable Felix di Motorola si espande verticalmente per rendere il dispositivo più alto (piuttosto che più largo). Un terzo del display del telefono è nascosto nella parte inferiore e può essere completamente esteso su richiesta per aumentare lo spazio reale dello schermo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com