YouTube Music lancia un’interfaccia utente completamente rinnovata

10 Maggio 2022Nessun commento

YouTube Music ha costantemente acquisito nuove funzionalità e miglioramenti negli ultimi tempi. A marzo, il servizio ha acquisito l'integrazione di Snapchat, consentendo agli utenti di condividere le loro canzoni preferite su Snapchat Stories.

Il mese scorso, il servizio di streaming ha aggiunto un paio di nuove funzionalità come un algoritmo radio migliorato, Family Shelf e supporto casuale per YouTube Music for Wear OS. Ora Google sta testando una nuovissima interfaccia utente della playlist sull’app mobile.

YouTube Music

Come notato su Reddit, l’ultimo aggiornamento di YouTube Music offre un’interfaccia utente della playlist ridisegnata. La nuova interfaccia utente sposta la copertina dell’album al centro, con il nome della playlist e la fila di pulsanti che appaiono appena sotto. Nel frattempo, uno sfondo sfocato, creato in base alla copertina dell’album, in alto conferisce alla pagina della playlist un piacevole aspetto.

Il pulsante di riproduzione appare in primo piano al centro mentre il download, la libreria, la condivisione ed un menu a tre punti sono posizionati su entrambi i lati. Il pulsante shuffle dedicato, tuttavia, è scomparso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com