Trapelato l’imminente Moto X40 Pro, con Snapdragon 8 Gen 2

2 Dicembre 2022Nessun commento

Poco dopo che Qualcomm ha annunciato il suo ultimo processore di punta, lo Snapdragon 8 Gen 2, diversi OEM hanno pubblicizzato i prossimi smartphone con il nuovo chip. Motorola ha anche condiviso un teaser dandoci un assaggio della serie Moto X40 ed ha confermato che avrebbe confezionato l'ultimo processore Qualcomm.

Sebbene la società non abbia rivelato ulteriori dettagli, sono trapelati i primi leaks del Moto X40 Pro, grazie al famoso leaker OnLeaks. I rendering trapelati rivelano che il Motorola X40 Pro (probabilmente chiamato Motorola Edge 40 Pro e Motorola Edge Plus 2023 nei mercati internazionali) presenterà un design del modulo della fotocamera aggiornato

Motorola

Invece di un’isola della fotocamera a forma di pillola come il suo predecessore, il Moto Edge 30 Pro, il dispositivo sfoggerà un’isola della fotocamera quadrata che ospita tre sensori della fotocamera ed un flash. Nella parte anteriore, il telefono avrà un display curvo con un foro centrato per la fotocamera frontale e cornici minime in alto e in basso.

I rendering mostrano anche il bilanciere del volume ed il pulsante di accensione sul bordo destro del dispositivo, una griglia dell’altoparlante ed un microfono secondario sul bordo superiore ed una porta USB-C, uno slot SIM, un’altra griglia dell’altoparlante ed il microfono principale sul fondo. Sebbene la perdita non condivida alcun dettaglio hardware, OnLeaks afferma che il Motorola X40 Pro misurerà circa 161,3 x 73,9 x 8,6 mm.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com