Google aggiorna il suo Registratore con un’interessante funzione

2 Dicembre 2022Nessun commento

L'app Registratore di Google per telefoni Pixel è già una delle migliori app di trascrizione utilizzabili, con funzionalità come l'elaborazione sul dispositivo, la ricerca di trascrizioni ed altro ancora. Sembra che Google ora stia potenziando ulteriormente l'app con le etichette degli altoparlanti.

Secondo 9to5Google, la versione 4.2 di Recorder è in arrivo con la nuova funzionalità tramite Google Play Store. Dopo aver aggiornato l’app Registratore sul proprio Pixel, l’utente sarà in grado di registrare conversazioni in cui i singoli oratori vengono automaticamente etichettati come “Altoparlante 1”, “Altoparlante 2” e così via. La novità funziona in tempo reale per identificare ogni oratore, anche con colori e forme distinti.

Pixel

Google memorizza temporaneamente i modelli vocali degli oratori sul dispositivo fino al completamento dell’etichettatura della trascrizione. Vengono eliminati pochi minuti dopo il termine del processo. Una volta completata la registrazione, l’utente sarà anche in grado di assegnare nomi alle etichette degli altoparlanti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com