Motorola Atrix 3: CPU Tegra 3, 2 GB di RAM e molto altro?

18 Febbraio 201227 commenti

Dopo aver presentato al mondo il primo smartphone Android con batteria da 3.300 mAh, cioè il Droid RAZR Maxx, Motorola sembra essere intenzionato a produrre un nuovo super smartphone, il quale, differentemente da quello su citato, sarà super in tutte le sue caratteristiche e non solamente per quanto riguarda la batteria. Stiamo parlando del Motorola Atrix 3, comparso in queste ore in una prima immagine, presumibilmente un primo concept. Le caratteristiche trapelate sicuramente cattureranno tutti gli utenti, parliamo di un processore quad-core Nvidia Tegra 3, 2 GB di memoria RAM e molto altro ancora.

Oltre il super processore quad-core ed ai 2 GB di RAM, il Motorola Atrix 3 dovrebbe  essere dotato di:

  • Display HD da 4.3 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Fotocamera posteriore da 10 megapixel con flash LED;
  • Batteria da 3.300 mAh;

Le caratteristiche sono le migliori che attualmente ogni utente possa desiderare, anche se non sappiamo ancora quale sia il clock del processore ed altri interessanti componenti hardware.

Questa è la prima immagine trapelata:

E secondo le prime verifiche si dovrebbe trattare di un primo concept che risale al 13 Febbraio, apparso sul sito di Concept-Phones; perciò non sappiamo ancora se i tempi di produzione saranno lunghi o se presto lo vedremo al Mobile World Congress di Barcellona.

Vorrei inoltre segnalare un’interessante notizia riguardante il celebre Atrix, il quale, secondo alcune fonti, potrebbe ricevere entro l’estate 2012 l’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich:

“Our engineers and designers are combing through the code and preparing it for you”

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com