[ad#ad-alex]
Lo smartphone è dotato di un ampio display da 4.3 pollici (ri-confermato), processore TI OMAP3630 da 750MHz, 4 tasti fisici frontali, fotocamera da 8 Megapixel, porta HDMI e una particolare personalizzazione MotoBlur che a detta dei ragazzi “non è male come si potrebbe pensare”. Il sistema operativo è Android 2.1 ma è previsto un aggiornamento a Froyo 2.2 dopo il lancio.

BGR, grazie a una fonte, conferma il lancio previsto per Luglio – al contrario per il Droid 2, il cui debutto è previsto per Agosto, con Android 2.2. Inizialmente è stato riportato che Verizon avrebbe lanciato due smartphone Motorola nel mese di Luglio, quindi non siamo sicuri se il Droid 2 sia slittato o ci sia un terzo dispositivo non ancora visto/annunciato dietro l’angolo.

Le specifiche del successore del Droid comunque sono simili a quelle del Droid X. Vedrà a bordo infatti, Android 2.2 (ancora non è molto chiara la situazione riguardo un’ipotetica personalizzazione MotoBlur), display da 3.7 pollici, processore OMAP da 750MHz, fotocamera da 5 Megapixel e 8GB di memoria interna con microSD da 8GB preinstallata.
Staremo a vedere. Intanto una domanda a voi: quale scegliereste? Droid X o Droid 2?
Io sceglierei…….
iPhone 4 o Galaxy S… xD
Ma il procio Omap da 750Mhz è meglio o peggio dello snapdragon?
Cavolo, sono molto interessato al droid 2, ma siccome sarà commercializzato con verizon non è pronto per le reti 3G, ma solo per la rete CDMA di Verizon (Molto apprezzata in America) a meno che Motorola non ne faccia anche la versione 3G. Ovviamente io aspetto sempre un nuovo HTC con tastiera qwerty fisica.
Saluti,
Venomous.
Ho lo stesso tuo dubbio, fammi sapere che scegli!!! Magari convinci anche me :)
Io aspetterei quello da 2ghz che hanno annunciato :P