Motorola Droid 2: benchmark, immagini e video

21 Giugno 201010 commenti

I ragazzi di Android and Me hanno avuto modo di provare in modo più approfondito il Motorola Droid 2. Il terminale esteticamente è molto simile al precedente modello ad eccezione della cromatura intorno al display, delle linee leggermente più morbide e della tastiera più ampia e bombata per un miglior feedback durante la digitazione.

[nggallery id=22]

Il processore è passato al nuovo TI OMAP3630 da 1Ghz che garantisce prestazioni più elevate. Oltre alla velocità di clock più elevata poi, è una delle prime piattaforme mobile ad utilizzare un processo costruttivo a 45 nm (vs 65nm dell’OMAP3430) – con il quale è possibile ottenere maggiori transistor più piccoli che garantiscono un incremento delle prestazioni ed un minor consumo di energia.

LA GPU del Droid 2 è la stessa del suo predecessore ma il processore più potente e l’aumento di RAM a 512MB contribuiscono ad ottenere dei risultati davvero ottimi e nettamente superiori.

Il test è stato fatto con Android 2.1 e il punteggio, di 1199, è davvero alto. Per la sua uscita ad Agosto, come già detto, dovrebbe aver a bordo Froyo 2.2 ma se Verizon e Motorola decidessero di commercializzarlo a Luglio con il Droid X vedrà l’aggiornamento subito dopo il lancio.

Video Hands-on:

In conclusione sembra davvero ottimo, ma se siete già in possesso di un Milestone e siete alla ricerca di un nuovo terminale il consiglio è di aspettare qualche mese e vedere cosa tirerà fuori Motorola – se non aveste seguito, recentemente il CEO dell’azienda ha dichiarato che per la fine dell’anno verrà immesso sul mercato uno smartphone con processore da 2GHz e altre caratteristiche interessanti.

Voi che ne pensate? Vi aspettavate forse qualcosa di più da questo dispositivo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com