Il prossimo Motorola DROID Ultra non sarà certamente al centro dell'attenzione degli utenti italiani dato che non arriverà mai nel nostro paese ma per tutti gli appassionati fan della casa alata rappresenta certamente un primo segno di rinascita sotto la luce di Google. Questo nuovo DROID Ultra dovrebbe arrivare presto negli Stati Uniti con un resistente rivestimento in Kevlar.
[ad#antonio]
Questo nuovo Motorola DROID Ultra sarebbe stato confermato direttamente dal produttore, il quale avrebbe realizzato l’apposita pagina web dedicata allo smartphone confermandone alcune caratteristiche.
Il DROID Ultra, che potrebbe arrivare sul mercato in compagnia del celebre Moto X, sarà molto sottile ma allo stesso tempo molto resistente grazie al rivestimento in DuPont Kevlar.
Sarà certamente uno smartphone di alto livello che potrebbe riaprire le porte del mercato smartphone ad un colosso del calibro di Motorola.

Io vorrei un nuovo milestone da 4.7″ con tastiera qwerty fisica e snap 600 da 1.7ghz e spessore di 1cm. :(
Kevlar? Non era un tessuto? o.O
già il razr è in kevlar…
anche la fibra di carbonio lo è, ma ci fanno le auto. Non sono molto informato sul kevlar, ma ti posso assicurare che è molto versatile perché le corde del mio compound sono in kevlar. Probabilmente verrà stratificato con speciali solventi e colle che lo renderanno rigido, come per il carbonio.
avevo il razr, la scocca dietro in kevlar era unibody ed era incollata alla batteria e quindi scaldava abbastanza.. ma posso dire con tutta franchezza che è stato il miglior materiale che abbia provato, impermeabile ed antigraffio! nonchè bellissimo al tatto e agli occhi!
motorola sui materiali ci sa fare! aspettando motoX!
Ce l’ho tutt’ora. Posso dirti che il mio non scalda per niente, nemmeno se lo stresso al massimo. Confermo che la qualità costruttiva è veramente eccellente. Peccato che in Italia, probabilmente… non arriverà.
Grazie per le info :D
Kevlar e carbonio sono molto simili
kevlar e carbonio sono molto diversi com,e materiali ma vengono entrambi usati come fibre di rinforzo per compositi!
Ops… figura di *****
il poliestere può essere filato (il filo da cucire) oppure plasmato della forma che vuoi, sarà uguale.
è usato anche come fibra di rinforzo per compositi…. fibre di kevlar in una matrice resina plastica…
Si lo è, come la fibra di carbonio. Infatti, queste due “fibre” fungono da rinforzo per la matrice, che in generale, è un polimero. Infatti il nome corretto è Carbon-fiber-reinforced-polymer [Materiali rinforzati con fibre a matrice polimerica]
, per i materiali usati in vari ambiti come le auto o le barche. Per il kevlar il nome è AFRP(Aramidic Fiber Reinforced Polymer), però in linguaggio comune e non in ambito specifico si definiscono semplicemente fibra di carbonio e kevlar.
“tessuto” in senso stretto no, che venga intrecciato in fogli (o corde) non so se sia sufficiente per definirlo tale…di base ha una grossa resistenza alla trazione…il carbonio da solo si taglia con le forbici…
sono le resine che si usano per indurirli e dargli una forma, unite alle loro caratteristiche che lo rendono ancor più forte
Anche la fibra di carbonio e un filato ma trattato adeguatamente sappiamo tutti di cosa e capace
Kevlar = giubbotti antiproiettile almeno resiste alle cavolate che vengono dette al telefono
[…] (…)Continua a leggere Motorola DROID Ultra: confermato il rivestimento in Kevlar su Androidiani.Com […]
si ma che si sbrighino a presentare questa rivoluzionaria gamma di smartphone.
[…] (…)Continua a leggere Motorola DROID Ultra: confermato il rivestimento in Kevlar su Androidiani.Com […]
ma fare sti benedetti xphone no???????
dato che non arriverà mai nel nostro paese……………………………………………………………………………………………………………………………….Mavvaf………………non ci caga mai nessuno
Lo portero sempre sul cuore!
PRODURRE DAIIIIIII ANDIAMO MOTOROLA PRODUCIIIIIII