Motorola G7 Power inizia a ricevere Android 10

9 Giugno 2020Nessun commento

La serie Moto G7 di Motorola è stata lanciata nel 2019 con una versione ormai al capolinea di Android 9 Pie. La società ha dato il via all'implementazione dell'aggiornamento Android 10 per la gamma G7 con il Moto G7 Plus a gennaio di quest'anno.

La variante base, il Moto G7, ha ricevuto la decima versione via OTA nel mese di maggio ed ora, i proprietari del Motorola G7 Power in Brasile, hanno iniziato a ricevere anche loro questo tanto atteso aggiornamento.

Moto G7 Power

Motorola ha una vasta base di consumatori nel mercato brasiliano, motivo per cui l’OEM preferisce condurre i beta test dei prossimi importanti aggiornamenti di Android proprio qui. La versione dell’attuale build è QPO30.52-29 e il livello di patch di sicurezza è aprile 2020.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare ad altre regioni nelle prossime settimane, anche se il numero di build potrebbe differire tra paesi. Per ora si può tecnicamente eseguire il firmware Android 10 per il Brasile su una variante regionale diversa, ma è consigliato semplicemente aspettare qualche settimana e sperare bene.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com