Motorola Moto G 2015: nuovi dettagli su Moto Maker

23 Luglio 201511 commenti
Il giorno della presentazione del nuovo Motorola Moto G è sempre più vicino e continuano a saltar fuori dettagli riguardanti l'atteso erede della fortunata gamma mid-range: quest'oggi parliamo del servizio Moto Maker.

[ad#ad-tubiello]

Come rumor, indiscrezioni e avvistamenti hanno confermato nei giorni scorsi, il nuovo Motorola Moto G sarà dotato di display HD  da 5 pollici, chip Snapdragon 410, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 2470 mAh. Confermata inoltre la certificazione IPX7 che rende il device resistente all’acqua (fino a 30 minuti a profondità massima di un metro).

Restano i dubbi sulla dotazione di memoria RAM e storage e si parla della possibilità che arrivino sul mercato ben 4 varianti di Moto G, frutto delle diverse combinazioni di RAM e storage (1 o 2 GB di memoria RAM e 8 o 16 GB per lo storage).

Nel frattempo, emergono nuovi dettagli circa le possibilità di personalizzazione offerte dal servizio Moto Maker (purtroppo, almeno inizialmente, non disponibile in Italia): se la parte anteriore sarà disponiible solo in bianco o nero, sono vari i colori a disposizione per la parte posteriore e i lati. Disponbili inoltre le FlipShell a 20 Dollari l’una.

Moto-G-2015-alleged-MotoMaker-color--amp-accessory-combinations (9)

 

11 risposte a “Motorola Moto G 2015: nuovi dettagli su Moto Maker”

  1. Pippo ha detto:

    la variante da 2gb di ram potrebbe essere l’unica speranza per mantenere alte le vendite per motorola….altrimenti sarà un flop

    • moffolo ha detto:

      Con 16GB di storage.

    • Pignolatore® ha detto:

      Io infatti continuo a non capire il senso di fare più versioni di un telefono del genere…
      Ne fai una (la migliore) e via!

      • moffolo ha detto:

        Beh, dai… tagli di memoria differenti hanno un senso. Ma abolirei il taglio da 8GB per tutti i telefoni. La differenza di prezzo per un produttore per passare a 16Gb è minima.

      • teob ha detto:

        Per coprire più prezzi e quindi più fascie e più mercati con lo stesso telefono e con differenze che non costano quasi nulla come r&d

  2. Linux88 ha detto:

    Quello da 1GB non dovrebbero commercializzarlo

  3. Michele Pappagallo ha detto:

    si ok, kilogrammi di hype per il motomaker, che altro non è che la possibilità di personalizzare il proprio device. Peccato che alla Motorola non interessi minimamente il mercato italiano ed europeo in generale su questo fronte. Ergo, sti gran ca##i motomaker…..

    • botero ha detto:

      Eh… ma gli italiani amano fare i fighi e comprano le coreanate! Oppure tengono sul il dito perche’ si veda la mela!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com