Samsung Galaxy S6/S6 Edge: la versione da 128GB abbandona alcuni mercati

23 Luglio 201515 commenti
Seppur in molti non ne fossero a conoscenza, i Galaxy S6 e S6 Edge di Samsung sono stati realizzati in ben tre tagli di memoria, ovvero 32, 64 e 128GB. Quest'ultimo non è mai stato commercializzato nel nostro paese ed in queste ultime settimane sembra sia stato definitivamente eliminato da alcuni mercati.

[ad#antonio]

Evidentemente la scarsa richiesta, principalmente causata da un prezzo abbastanza elevato, ha costretto Samsung ad eliminare questo terzo taglio di memoria in alcuni mercati.

Probabilmente gli stessi utenti non ne sentiranno la mancanza e forse prima di poter realmente puntare su questi tagli dovremo attendere qualche anno. Proprio per questo sembra difficile che i prossimi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus vengano commercializzati con 128GB di memoria interna.

Chissà se in futuro questi tagli di memoria riusciranno a conquistare il mercato.

 

15 risposte a “Samsung Galaxy S6/S6 Edge: la versione da 128GB abbandona alcuni mercati”

  1. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Tanto dopo che 30-35 sono occupati il telefono comincia a rallentarsi notevolmente…

    • infinity ha detto:

      Davvero? Non lo sapevo… e perché? Io vorrei farmi l’s6 edge… ma non so che memoria prenderle tra la 32 e la 64, che mi consigli?

      • Mikele ha detto:

        Se non hai problemi di portafoglio ti direi anche 64 GB visto che non ha memoria espandibile

      • Samuele Audace ha detto:

        Io ho 32gb e mi va benissimo

      • Alessandro Marcheselli ha detto:

        Guarda, per la motivazione precisa devi aspettare qualcuno dei “saccenti” di Androidiani, io ti posso dire che negli ultimi due devices che ho avuto: One m7 e Note 4 che uso tutt’ora con 32 Gb entrambi dopo che 30 per l HTC e 25 per il zamzung erano occupati anche il semplice scrollare tra le pagine della home era un po’ fastidioso, anche su un colosso come One m7… io direi di risparmiare soldi piuttosto di comprare spazio inutile… prima di questi due android avevo iPhone 4s da 64 Gb… dopo i 20 girava malissimo, passati i 40 era da denuncia penale

      • Tirio99 ha detto:

        Beh a seconda delle tue necessità, di certo non sbagli smartphone.

    • cat ha detto:

      Si certo, peccato però che è una bella cazzata quella che tu dici!
      Io ho il Samsung Galaxy S3 (Black Edition 64gb + microSD da altri 64) e ho già la memoria piena tra multimedia e app e non mi è mai scattato!
      Cyanogenmod 11 Android 4.4.4

      • teob ha detto:

        Rallentano quando quella interna si riempie… Io posso parlare per il mio caso galaxy nexus 16gb, se rimanevano meno di 2/3 gb liberi si impallano tutto….

  2. AmoNapoli2 ha detto:

    E normale nessuno li compra!!!!
    Ormai tutti……..

  3. Antonio ha detto:

    Eh direi..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com