Motorola Moto G 2015 è stato presentato qualche giorno fa e si è rivelato essere un ottimo dispositivo con buone caratteristiche tecniche. Unica nota dolente è stata il prezzo non proprio concorrenziale se pensiamo che in quella fascia sono presenti ormai una marea di smartphone con le aziende cinesi che offrono anche qualcosa in più.
Ma se siete amanti del modding Android sappiate che la community intorno a Motorola Moto G 2015 è nata da qualche giorno ed è già al lavoro per portare le prime ROM sul dispositivo.
Tuttavia per poter provare una custum ROM i primi passaggi sono essenzialmente lo sblocco del bootoloader effettiabile tramite la seguente guida e l’installazione di un recovery modificata che trovate a questo indirizzo.
E se offrono qualcosa in piu a livello hw non ce una garanzia sul prodotto come quella di. Motorola/lenovo ne che il dispositivo verrà o meno seguito e aggiornato indi per cui Moto g do it better.
Ps. Scritto dal mio TITAN :))
Asus zenfone 2 no? Everything is better after the moto G 1st gen.
Come ti trovi con lo zen?
Io ho un moto x 2014 preso dopo aver venduto nexus 6….con questo mi trovo bene 5.9″ era troppo 5.2″ perfetto.
Non perché ho un Motorola però devo difendere il marchio se fa un telefono che fa pena (secondo me) lo dico, e dopo il moto G di prima generazione gli altri moto G li reputo delle gran ciofeche
Con intel, te lo sogni il supporto al modding….
Moto g continua a regnare