Motorola Moto G 2015: sblocco del bootloader e recovery TWRP

4 Agosto 20156 commenti

Nemmeno il tempo di arrivare sul mercato che già si preannuncia un futuro roseo dal punto di vista modding per Motorola Moto G 2015. È già disponibile online una guida per lo sblocco al bootloader e una prima versione (ancora alpha) della recovery TWRP non ufficiale.

Motorola Moto G 2015 è stato presentato qualche giorno fa e si è rivelato essere un ottimo dispositivo con buone caratteristiche tecniche. Unica nota dolente è stata il prezzo non proprio concorrenziale se pensiamo che in quella fascia sono presenti ormai una marea di smartphone con le aziende cinesi che offrono anche qualcosa in più.

Ma se siete amanti del modding Android sappiate che la community intorno a Motorola Moto G 2015 è nata da qualche giorno ed è già al lavoro per portare le prime ROM sul dispositivo.

Tuttavia per poter provare una custum ROM i primi passaggi sono essenzialmente lo sblocco del bootoloader effettiabile tramite la seguente guida e l’installazione di un recovery modificata che trovate a questo indirizzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com