Motorola Moto G, confronto specifiche con Motorola Moto X e Google Nexus 5

13 Novembre 201323 commenti

Appena annunciato dalla casa americana (a questo indirizzo trovate il nostro articolo), l'economico Moto G ha acceso l'interesse del pubblico per alcune caratteristiche peculiari che ne fanno un terminale appetibile. vediamo come si comporta a confronto del fratello maggiore Moto X e del "cugino" Nexus 5.

Con una buona dotazione hardware e un’usabilità che il produttore paragona a quella di un dispositivo di fascia superiore come Samsung Galaxy S4, caratteristiche unite a un prezzo decisamente interessante (a partire da 179 Dollari negli USA), Moto G proverà a convincere il pubblico che desidera un terminale valido a prezzi contenuti.

I ragazzi di phonearena hanno messo in piedi un confronto tra le specifiche del nuovo arrivato e quello di Moto X e Nexus 5, devices destinati ad altre fasce di mercato e ad altre tasche, che vi proponiamo di seguito. Moto G potrà essere il compromesso giusto tra funzionalità e prezzo?

Motorola Moto G vs Motorola Moto X vs Google Nexus 5  specs comparison Motorola Moto G vs Motorola Moto X vs Google Nexus 5  specs comparison2 Motorola Moto G vs Motorola Moto X vs Google Nexus 5  specs comparison3

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com