@evleaks si è dimostrato un'ottima e sempre affidabile fonte in ambito leaking durante l'anno, mostrandoci in anteprima foto e render di molti device. Oggi, tramite un post sul noto social network Twitter, l'uomo ha svelato il primo render ufficiale del Motorola Moto G, versione (molto) economica dell'ormai noto Moto X, destinata al mercato globale.
[ad#ad-giorgio]
In particolare, quando parliamo del Motorola Moto G, parliamo di uno smartphone dotato di:
- Display da 4.5″ HD in Gorilla Glass
- CPU quad-core @1.2GHz (Qualcomm?)
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel in grado di registrare video a 720p
- Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel
- Bluetooth 4.0
- Android 4.3
- Batteria da 1950mAh
Ecco dunque il render, dal quale si evince che il device verrà proposto in almeno quattro colorazioni: rosa, verde, blu e bianco. Come potete notare le rifiniture saranno simili a quelle già viste sul Moto X, senza però la possibilità di personalizzarle tramite Moto Maker.

Ma se motorola è google e non vogliono portare sedi motorola fuori dagli states, almeno mettessero una sezione di vendita sul play store! 12.5 mld di dollari per acquisirla e la tengono negli USA come in Italia abbiamo NGM. Valle a capire le politiche industriali di google
Beh concordo con te :D Dopotutto i Droid usciti in contemporanea al Moto X sono ottimi device, e penso che un po’ tutti desidererebbero quanto meno avere la possibilità di acquistarli.
Google ha acquistato Motorola solo per non pagarle le royalties sui brevetti telefonici… Infatti non se la sta inchiappettando di striscio xD
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G: da @evleaks arriva il primo render ufficiale su Androidiani.Com […]
Quello che stona è sicuramente la fotocamera da soli 5mpx (ridicola per un terminale di fascia media)…poi in altri articoli ho letto che il display è da 4.7″…boh…aspettiamo la presentazione ufficiale perchè ognuno si inventa quello che vuole. Credo cmq che non costerà meno di 299 euro anche perchè non penso che facciano un evento di presentazione per un terminale che costa 200 euro. ;)
P.S. queste sono foto del motoX visto che è marchiato verizon operatore americano, secondo me non sarà così.
qualsiasi terminale ormai viene marcato verizon, se viene venduto con questo operatore.
appunto…il fatto è che motoG viene venduto in europa e non in america…poi è troppo uguale a motoX!
Verrà venduto con tutta probabilità anche in America, come smartphone meno performante rispetto al “top di gamma” Moto X
300 mi paiono troppi, considerando che il nexus 5 ha un hardware migliore e costa 350….a parte questo, perchè mai ti pare strano che facciano una presentazione per un telefono che costa 200? La presentazione sarebbe anche per far notare che motorola è tornata sul mercato europeo :)
In america vanno di moto x e noi barboni dovremo accontebtarci di sto giocattolino per neonati? Giocattolo visto che non c e nemmeno nero…imho target di età 12-16… Big G stà impazzendo con i nexus “castrati” e motorola stà prendendo dalla madre e commetcializza sti giocattolini… :(