Grazie ad HelloMotoHK in queste ultime settimane abbiamo potuto riportare sulle nostre pagine le prime fotografie dei nuovi smartphone Android che Motorola dovrebbe presentare nel prossimo e tanto atteso evento. Durante le ultime ore il protagonista degli ultimi scatti è ancora una volta il Moto G2, il quale si mostra anche con diverse back cover colorate.
a[d#antonio]
Ecco le foto:
Le dimensioni del device non sembrano essere variate rispetto al predecessore, invece per quanto riguarda il design avremo un doppio speaker anteriore e ci potrebbe anche essere una variante dual-SIM. Stavolta la versione standard avrà lo slot microSD e non mancheranno le back cover intercambiabili di vari colori.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di processore Snapdragon 400, display HD da 5 pollici, 1 GB di RAM, camera posteriore da 8 megapixel, 16 GB di memoria interna e Android 4.4.4 KitKat.






Per chi fosse interessato,ecco il link-invito per Il OnePlus One : ” https://account.oneplus.net/invite/claim/J5PY-LBWZ-PIAU-XODR “,non è un fake basta cliccarci su.Scade oggi 27 agosto alle 15/16.
Mi dispiace, non mi interessa: breakibg bad mi ha insegnato come creare materiale esplosivo stando comodamente nella cucina di casa, prendere pure un opo sarebbe più costoso e meno efficiente :-
Ahahahahahahahahaha 1+1= bomba
Grazie mi sara’ utile per acquistare i botti per capodanno 2014/2015…. ;’)
:-) finora il mio non è esploso,pur essendo una bomba.In ogni caso bisogna vagliare le fonti prima di credere a tutto quello che si trova scritto su internet.
C’è più verita nel web che nel mondo reale se è per questo.
E poi finiamola di automotivarci per un acquisto..se succede,succede e basta
Infatti io ho semplicemente detto che il mio va bene.Nessuna auto-motivazione.Ho semplicemente postato un link per un invito.Chi ne vuole approfittare lo faccia.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G2: ulteriori foto ne mostrano il design su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G2: ulteriori foto ne mostrano il design su Androidiani.Com […]
“”Le dimensione del device non sembrano cambiate” …….”Display HD 5 pollici”?????
Antonio Inuso…. Detto tutto :D
Si ma bordi ridotti…
Costo?
Secondo me: 249,90 euro
Secondo me un pò di più,ricorda in quale paese vivi
Se alzano il prezzo non vendono, considera che c’è stato il moto g 8gb a 129 euro.
Stiamo già parlando di un aumento di listino di 50 euro sul precedente quindi pari al 25%
Il moto g costava 200.. ma che stai a di?
Infatti se tu aumenti del 25% i 200 euro di listino fa 250 euro. A 129 euro è stata un offerta
Ma che minchiate dici che il moto g è uscito a oltre 200 euro e adesso al massino lo reperisci a 170..
Prima di parlare informati!!!
I prezzi di listino del moto G sono stati 179 euro per la versione da 8gb e 199 euro per la versione 16gb questo in quasi tutta europa, fatta eccezione per l’italia che sono stati rispettivamente di 199 e 229.
Per quanto riguarda l’offerta che ti dicevo basta che cerchi su google “moto G 129 euro”.
Quindi se vuoi un consiglio ripassati le 10 P.
È inutile che cerchi di turarti fuori perché si capisce benissimo che parlavo del prezzo del moto g in italia e non nel resto dei paesi.
Allora potranno proporlo a 279, ma il rischio di flop è elevatissimo se si considera il predecessore ;) ma nel resto d’Europa credo non superera i 250.
Se lo vendono a più di 200, non lo vendono.
c’è un asus in uscita con 2 gb di ram e simile per il resto a 199€ . Poi il gs3 neo, con 1.5 gb di ram sta vicino ai 200, ed è samsung (che chi legge qui sa che non vuol dire nulla, ma per il resto del mondo è un cavolo di GALAXY S3! WOW!).
Quindi…
ma aspettiamo, non mi stupisco di nulla, ma se motorola fa una toppa del genere un pò sono deluso.
Concordo pienamente!!!
Mi aspettavo qualcosina in meno da Motorola…ma cmq si puo’ fare….sai se percaso se è waterproof e resisrente alla polvere?
I 249,90 è soltanto una mia supposizione. Ancora non ci sono notizie ufficiali, ma personalmente non credo.
Credo che il moto G debba il suo successo per buona parte anche alle dimensioni dello schermo di 4,5″ (misura personalmente perfetta) al massimo lo dovevano portare a 4,7 ma non di più.
anche secondo me…dimensioni compatte (abbastanza)…la ram se la portavano a 1.5gb era ottimo anche per giustificare un passaggio da g a g2…
se aumentavano la ram a 2 GB si perdeva il senso del moto G. un telefono di fascia media più che ottimo, ad un prezzo basso. se la ram era da 2 GB veniva considerato un top di gamma
Se consideri che ormai nei top gamma montando 3gb almeno 1,5 ci poteva stare (2 era perfetto) ormai 1gb lo reputo troppo poco
Il vetro rotto fa parte delle specifiche tecniche? WOW, già mi immagino lo slogan! “D’ora in poi sarete sempre sereni in quanto non dovrete più preoccuparvi se il display si rompe in seguito a una caduta! Ve lo forniamo noi già rotto di fabbrica!!!”
Geniale! Solo per questa caratteristica lo pagherei 200 euro in più! La serenità non ha prezzo!
Dove??
La rottura inizia dalla parte superiore del lato destro e una delle crepe arriva fino alla “m” alata. Che stavolta è malata davvero …
Vista. È una feature :P
Ma é solo un riflesso ahahah motorola é un azienda seria non farebbe mai una figura cosi
Non sono foto di Motorola … e tanto meno ufficiali …
gioco di parole fighissimo!… bravo!
Buona sera, chiedo alla S.V. secondo la sua esperienza, quali probabilità di successo ci sono, nell’istruire un pesciolino rosso ad arrampicarsi sugli alberi?
Sono sempre più attratto, delle considerazioni che vengono fatte, su ogni nuovo modello (memore del nostro primo dialogo, ogni riferimento è puramente casuale)
Per rispondere bisogna definire la variabile, l’albero é sopra o sotto il livello del mare?
La domanda m’intriga … Perché non comprendo dove vuoi “portarmi”.
Senza volerti condurre, per enigmi indistricabili, (bastano gli eventi) mi riferivo, all’ennesima considerazione di ” un oggetto del passato mascherato di nuovo” se sono stato inopportuno ti chiedo di perdonare la mia “poca serietà” …. nel tuo avatar, riconosco la fortunata serie televisiva U.F.O che accompagnò la mia infanzia (allora già pareva,il traguardo ultimo dello sviluppo)
struggente nostalgia….
Sto cercando un’insulto “o nikname” che possa vestire, la mia ingombrante personalità….. passami l’ironia!
Aaaaaaaaa… Mi stavo deprimendo, l’ultima volta hanno definito l’avatar come “clone di niki vendola”, però se l’hai riconosciuto significa che anche tu sei bello “grandicello”, mi sono rivisto la serie… E mi sono “scompisciato” quando il comandante Striker da ritorno di una missione va all’ospedale a trovare la moglie che ha appena partorito e l’infermiera gli dice “congratulazioni… É un maschio”. Questi facevano le basi sulla luna gli interceptor e skydrive … E non avevano un banalissimo apparecchio ecografico!.
Io penso che tu abbia sopravvalutato la mia intelligenza… Mica ho capito! A cosa ti riferisci? “…mi riferivo, all’ennesima considerazione di ” un oggetto del passato mascherato di nuovo”…”
Ammiro il tuo stile, pur apparendo condiscendente…. riguardo all’oggetto del passato: (è la mia perenne lotta contro, la schematizzazione del sistema, tutti allineati come soldatini, senza nessuno slancio di originalità) parlo del popolo acquirente.
Grazie per il piacevole intermezzo, che mi ha sollevato per un momento, dallo stagno dei contatti elettronici con cui lavoro, e la noiosa assistenza in remoto che fornisco ai miei carissimi e “poco educati” utenti…
Penso di aver trovato una soluzione al mio “NIK” ….. ah ah ah ti farò sapere…
grazie!… ma è solo fumo negli occhi … la verità… è che mi piace “giocare”.
riguardo la “schematizzazione del sistema…” io non vedo solo aspetti negativi, nel senso che in questo mondo dove comunichiamo e ci mostriamo ad ogni costo agognando quel “mostruoso” ilike che sta lì sotto a sx del “rispondi”, siamo soli, incapaci di dire una cosa se non “mediati” da queste meravigliose/maledette scatolette.
cosìchè… quando acquisti il brand del momento… non compri solo un oggetto, ma un lasciapassare per essere ammirato, per fare parte del “gruppo”, per essere accettato… lo so… è di una tristezza infinita, ma questa è la logica del “branco”.
avere l’illusione di poter acquistare la felicità al negozio…. guai a “risvegliarsi”.
ora tu mi dirai, ma scusa tu allìinizio avevi parlato di aspetti positivi dove sono?
… non ci sono, ma m’illudo che non sia così, e per questo che mi ubriaco di “cavolate”.
però un posto “felice” grazie a Dio ce l’ho, la mia famiglia…
ti aspettiamo…
Oohh che bello non sono l unico con INA “certa” eta e la passione per le serie TV ;-)
Hops! (dalle e non delle) orrore grammaticale…
??
Ma dove lo vedi il vetro rotto?
a parte che, anche fosse rotto, ma che ti frega? è un rumor, comunque se guardi bene quella foto noterai che sono due foto incollate una sopra l’altra.
Ma perché il 400?? Lo snapdragon 400?? Non lo criticate ma criticate l’800 in alcuni modelli… nexus 5 fra tutti…
Perché non è un top di gamma. Non mi pare ci volesse molto a capirlo…
androidland.org sito fantastico
Se le dimensioni restano invariate lo prendo subito!!! E se ha 16gb di rom sennò prendo moto g 1 16gb
Spero in un costo contenuto come la precedente gamma
Secondo me la Motorola ha fatto questo moto g2 per metterci android l solo su questo e costerà 100 € in piu
Mi spiegate cosa è cambiato rispetto all’attuale G? Solo la micro SD (comunque già presente nel G LTE)? spero in altro
E al massimo lo schermo,che adesso dovrebbe essere da 5..insomma..pochissime modifiche !
Non ne vale la minchia
Non vorrei dire.. In quelle foto il G2 sembra uguale come forme al X praticamente identico!
..quel logo nella parte frontale..non si può guardare!! D:
Mah…io a 250 euro nemmeno lo prenderei in considerazione messo a confronto col primo moto solo perche ha il doppio speaker frontale schermo piu ampio e fotocamera 8 megapixel da verificare in fatto di prestazioni per il resto hardware vecchio ripreso dal predecessore…io a meno prenderei uno zenfone 5 che é superiore a livello di prestazioni é davvero un bello smartphone e costa 199 euro la versione 16 gb con 2 giga di ram!! E fra pochi giorni esce in italia….in piu qualità asus e ottima assistenza e aggiornamenti!
Sembra che in questo blog sibfaccia fatica fatica a parlare di Asus non capisco perche … 1000 notizie su cell cinesi non importati e niente su Asus che venderà in italia ! Mah
Publiredazionali?
Io non riuscirei ad avere un terminale sotto i 5″ oramai, questo moto G 2 secondo me sarà un valido successore e il nuovo design mi piace ancor di più.
DELUSO. uguale se non nello schermo. dall’azienda che ha prodotto uno dei telefoni più venduti per battere il record mi sarei aspettato almeno lo SNAP 410 per differenziarlo dal primo, e massimo 1.5 gb di RAM.
Non so voi, ma io sto iniziando a confondermi con i nomi D:
se tutto viene confermato,nn c’è nulla che valga una spesa superiore a 200€.
1.5 gb ram,snap 410 oltre alla fotocamera da 8 mpx avrebbero invece giustificato anche qualcosina in più.