Motorola Moto Maxx non arriverà in Europa, secondo la divisione francese dell’azienda

10 Novembre 201428 commenti

Nelle scorse settimane abbiamo parlato di Motorola DROID Turbo, dispositivo realizzato in esclusiva per l'operatore statunitense Verizon, e successivamente del lancio della versione internazionale, denominata Moto Maxx e destinata ai soli Paesi dell'America Latina, per il disappunto dell'utenza europea. Una decisione confermata da Motorola France.

La divisione francese dell’azienda ha infatti confermato che Motorola Moto Maxx non arriverà sul mercato europeo: tramite alcuni tweet, è stato infatti chiarito che Moto Maxx non sarà disponibile in Francia nè in altri Paesi del Vecchio Continente.

Il dispositivo aveva suscitato l’interesse del pubblico grazie al comparto hardware decisamente interessante: display da 5.2 pollici AMOLED Quad HD, SoC Qualcomm Snapdragon 805 2.7 GHz con grafica Adreno 420, 3 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 21 Megapixel e fotocamera anteriore da 2 MP, batteria da 3900 mAh. Tuttavia, il prezzo pari a circa 700 Euro della versione internazionale aveva causato non poche perplessità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com