Motorola Moto Maxx ufficiale, ma solo per l’America Latina [UPDATE: Prezzo]

6 Novembre 201491 commenti

Motorola ha presentato ufficialmente il suo nuovo Moto Maxx: come anticipato ieri, il device non è altro che un DROID Turbo de-brandizzato, ma le speranze di vederlo nei nostri negozi sono state deluse, almeno per ora.

Le caratteristiche tecniche di Motorola Moto Maxx sono ovviamente identiche a quelle del modello statunitense: display da 5.2 pollici AMOLED Quad HD, SoC Qualcomm Snapdragon 805 2.7 GHz con grafica Adreno 420, 3 GB di memoria RAM e 32 o 64 GB per lo storage, fotocamera posteriore da 21 Megapixel e fotocamera anteriore da 2 MP, batteria da 3900 mAh e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con update a Lollipop in arrivo.

BM_Motorola_Cafe_061_V2_Opt copy

Le vendite di Moto Maxx inizieranno l’8 Novembre in Brasile e a fine mese in Messico, con altri Paesi dell’America Latina che seguiranno: nessun cenno, purtroppo, al possibile arrivo in Europa. Mistero al momento anche sul prezzo: considerando però che DROID Turbo è venduto a 600 Dollari negli USA, c’è da aspettarsi una collocazione simile anche per Moto Maxx.

UPDATE 6-11: Come segnalato da un nostro lettore nei commenti, il prezzo di Moto Maxx per il Brasile è di 2199 Reais, pari a circa 700 Euro. Chissà cosa ne pensa il presidente Osterloh.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com