Motorola Moto X (2015): fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS

10 Maggio 201524 commenti
Solamente alcuni giorni fa sono emerse in rete le presunte specifiche tecniche della terza generazione di Motorola Moto X. Purtroppo le prime indiscrezioni non avevano rivelato dettagli sulla fotocamera, che in queste ore sarebbe stata rivelata dal portale STJS Gadgets.

[ad#antonio]

Ecco la parte della scheda tecnica relativa alla fotocamera:

1

 

Quindi, secondo questo rumor, la fotocamera posteriore del nuovo Moto X (2015) sarà da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS) e tecnologia Pixel Clear. Sarà in grado di registrare video in 4K a 30fps, FHD a 60 e 120fps e HD a 240fps. Inoltre, la fotocamera frontale dovrebbe essere da 5 megapixel.

Purtroppo queste informazioni non sono ancora affidabili dato che Motorola o altre fonti non le hanno confermate. Per ora le prendiamo come semplici rumors ed attendiamo ulteriori novità.

 

24 risposte a “Motorola Moto X (2015): fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS”

  1. Gianluca D. ha detto:

    panico tra i dislessici che hanno letto iOS al posto di OIS!

    • Andi Burca ha detto:

      E perché mai,..? non sarebbe male se la apple vendesse alla concorenza il suo OS, a me piacerebbe ios su di un prodotto non apple solo per il gusto di scegliere..

      • Edoardo Sintuzzi ha detto:

        Sarebbe bello.. ma se venisse abbinato all’hardware dei top-gamma android la Apple smetterebbe di vendere, quindi non sarà mai possibile

        • teob ha detto:

          Non sono un fan Apple anzi ma mi sembra che non ci sia differenza tra iPhone 6 che sto provando sti giorni e i vari top Android.

      • ginogini ha detto:

        Sarei più contento di vedere android su iphone 6

  2. Linux88 ha detto:

    Interessante, se motorola attestasse il moto X sui 450/500€ con lo stesso hardware dei concorrenti dovrebbe vendere molto, dopotutto è un marchio che il suo prestigio ce l’ha

    • silvio ha detto:

      Purtroppo, il marchio per i più non è più attendibile.
      Solo chi segue i vari blog del settore, sanno apprezzare questo marchio.

      • Linux88 ha detto:

        Sono il primo a sostenere l’ignoranza dell’utente medio, ma molti appassionati che magari hanno 30 anni o più forse si ricorderanno degli ottimi cellulari Motorola, per esempio mio padre la ritiene tuttora un’ottima azienda pur non seguendo molto i blog, eppure il Moto X gli piace

        • silvio ha detto:

          Si ma sono davvero pochi. Trovi qualcuno che ancora ha gli occhi che briluccicano pensando ad un microtac o Motorola 8700/8900(versione dual band). Poi dopo ciò è stato uno schifo per molti anni. Solo da poco hanno riniziato a fare prodotti degni del nome che hanno.

          • Carlo ha detto:

            Magari saranno le cerchie che frequenti tu a non ricordare che Motorola fu leader incontrastato sul panorama mondiale dei primi telefoni radiomobili, in particolare negli anni 90, in Italia, quando anche se potevi permetterti 6/7 milioni di lire per comprare un microtac e 2/3 milioni al mese solo per pagare la bolletta con le telefonate tariffate a distanza, la sip non te lo vendeva se non eri un esponente politico, una carica statale o un grande imprenditore/raccomandato (nel vero senso della parola).
            Ah dimenticavo, Motorola ha inventato i telefonini…

          • silvio ha detto:

            Ed io che ho detto?è stato il più grande produttore di telefoni per anni. Ma nei quindici anni successivi nn ha più fatto nulla. Essendo derisa. Ora sta tornando un grande produttore, ma nn bastano due prodotti per tornare ad essere affidabile per i più. È più facile per chi frequenta blog o è più addentrato nel mondo della telefonia. Per gli altri esiste Samsung, Apple ed alcune altre marche.
            Quindi nn è che uno nn ricorda Motorola, ma il nome che si è fatto negli ultimi 15anni è molto più facile da ricordare

          • MauryG5 ha detto:

            Silvio scusa tu hai ragione ma secondo me fino ad un certo punto, perché non è proprio vero che gli ultimi 15 anni sono stati brutti anzi, ti ricordo che proprio negli ultimi 15 anni è uscito ad esempio un certo razr v3 e simili e sappiamo bene che successo hanno fatto…! La verità è una sola, Motorola ha avuto la sfortuna/colpevolezza, di sbagliare qualche modello successivo proprio al cell prima menzionato, il v3, da li in poi, Motorola per la gente non era più buona punto! La gente è di una ignoranza abissale cmq, perché non puoi pensare che di botto io, grandissimo produttore, divento cesso tutto di un tratto! Non è che se Mercedes tanto per fare un esempio che calza a pennello, sbaglia una macchina, Mercedes diventa di botto un cesso!!! La moda poi fa tutto il resto purtroppo e altro motivo per il quale Motorola non va più è la moda del cavolo che soprattutto quà il Italia la fa da padrona! Chi sa ad esempio che Apple prese un tizio che lavorava il Motorola per creare quella merda e che questo tizio non poteva più per anni andare alla concorrenza perché fu uomo chiave di Motorola e custodiva alcuni segreti?! Motorola fece anche causa ovviamente a questo tipo visto che lo aveva da contratto che per i primi anni non poteva andare da nessun concorrente diretto, ma non si seppe poi come finì la vicenda! Motorola rimane una grandissima azienda e mi dispiace un sacco che ha dovuto vendere la divisione mobility ma per me rimane la numero 1 e lo sarà sempre!

          • mikeletron ha detto:

            Dopo i Razr vennero gli smartphone e semplicemente Motorola perse il treno: SI SONO AUTOSQUALIFICATI non facendoli – loro e Nokia

          • AlphaShock ha detto:

            D’accordissimo in tutto con voi. Ma il primo milestone per me era di una qualità assoluta.
            Ancora per certi versi lo rimpiango.

          • MauryG5 ha detto:

            Perdonami Mike ma appunto come dice AlphaShock, Motorola li ha fatti come tutti i smartphone, appunto il Milestone è stato un gran terminale che pure io ho, anzi ti rammento che è stato il primo con a bordo un certo Android 2.0…! Gli errori sono stati fatti subito dopo il RAZR V3 e dopo questo non vennero gli smartphone no, c’erano ancora i cellulari classici ma fu li che Motorola si inceppò, propose l’Aura pensando di stupire tutti e in un certo senso lo fece, ma in realtà era tutto estetica e costruzione e poco e niente come funzioni e caratteristiche e fu quello a fregarlo, perché nacque nel periodo delle fotocamere sempre più performanti e altre caratteristiche che lui di certo non aveva ai massimi livelli e così, complice anche un prezzo molto alto, non vendette come si sperava. Come quello, ma con caratteristiche più standard, qualche altro modello non fu il massimo e Motorola finì come tutti noi poi sappiamo. Ma ci la conosce sa che non è cambiato nulla e difatti io sono rimasto fedele e non me ne sono mai pentito e Motorola da canto suo non mi ha mai e dico MAI deluso! Mai un problema, terminali dalla qualità indiscussa e per certi aspetti unica!

          • Linux88 ha detto:

            Aggiungi quei pochi a chi segue blog di tecnologia e anche partw dell’utenza media che verrà convinta da amici o dal commesso del negozio. Se sarà al top sotto molti aspetti e costerà meno delle controparti Sammy/HTC/LG venderà bene.
            Per quanto mi riguarda,purché lo facciano bene, se la gioca col prossimo Nexus da 5.2 (se lo faranno) e varie alternative cinesi per il titolo di prossimo telefono

      • Victor Salehi ha detto:

        non é più motorola

  3. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X (2015): fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS su Androidi… […]

  4. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X (2015): fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS su Androidi… […]

  5. […] (…)Continua a leggere Motorola Moto X (2015): fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS su Androidi… […]

  6. Antonio ha detto:

    Grande Motorola :)

  7. Victor Salehi ha detto:

    intendi lenovo leno x
    ciao ciao cinesi, mi avete fatto boscare il thinkpad e anche il moto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com