Motorola Moto X 2016 e Moto G 2016 nelle prime presunte immagini

9 Febbraio 20168 commenti
Alcuni mesi fa avevamo parlato di un cambiamento nel design del prossimo Motorola Moto X per l’influenza del produttore cinese Lenovo ed una prima foto aveva confermato queste indiscrezioni. Nelle ultime ore delle nuove foto pubblicate in rete avrebbero ribadito una nuova veste per il top-gamma della casa alata, anche se per il Moto G 2016 non dovrebbero esserci particolari stravolgimenti.

[ad#antonio]

Seppur non ci siano particolari riferimenti agli smartphone della grande M, da queste nuove foto sembra chiara l’influenza di Lenovo sul prossimo Motorola Moto X 2016, il quale dovrebbe essere dotato di un corpo realizzato interamente in metallo, come visto anche in una prima foto alla fine del mese di Dicembre.

Discorso differente invece per la gamma Moto G 2016, la quale, stando a queste foto, non dovrebbe presentare stravolgimenti al design. Infatti potrebbe mantenere una vasta gamma di colorazioni e la personalizzazione del Moto Maker, nei pochi mercati selezionati.

Vi ricordiamo che questi due device ricopriranno gran parte del mercato di Lenovo, che sfrutterà la propria gamma Vibe per la fascia bassa del settore smartphone.

 

8 risposte a “Motorola Moto X 2016 e Moto G 2016 nelle prime presunte immagini”

  1. Alex ha detto:

    Va bene tutto, l’importante è che non interrompano la strada intrapresa da Motorola per gli aggiornamenti

  2. ilGimmy ha detto:

    Il MotoX è sempre stato il mio sogno, ma per colpa della ridicola distribuzione italiana, ho sempre lasciato perdere (prezzi da capogiro, nessuna possibilità di personalizzazione).

    Adesso che è sotto Lenovo, sta diventando come un Samsung qualsiasi…caro, e declinato in 3 inutili salse (il vero Moto X 2015 è lo Style/Pure, il Play e il Force potevano chiamarli in un altro modo).

    Speriamo che con il 2016 tornino a farne uno solo, senza difetti (ecchecavolo sta fotocamera e sta batteria…), e che li importino direttamente in Italia a prezzi allineati al resto del mondo…

    • Ste ha detto:

      Ma, io ho un moto x style e proprio Della batteria non mi lamenterei. Del software Della fotocamera si, il tap to shoot é una noia, visto che il focus viene effettuato precedentemente, quando si tocca il display per scattare la foto spesso e volentieri queste vengono sfuocate per via del movimento causato dal tocco.

    • kessa92 ha detto:

      What??? nessuna personalizzazione in italia ok ma prezzi da capogiro direi proprio di no a parte il force che comunque sarebbe il droid turbo e non il moto x..

      • ilGimmy ha detto:

        LG G4 32GB lo trovi a 380 euro con garanzia Italia e cover in pelle (amazon), il moto X style viaggia sui 450 da venditori affidabili.
        Se poi “sogno” sul motomaker francese si arriva a 519 per la pelle…

        • kessa92 ha detto:

          Lg g4 è uscito mesi prima, per forza costa meno…se guardi all’uscita costava di più g4 che style

          • ilGimmy ha detto:

            Bhè vabbè dentro c’è lo stesso HW, se è uscito tardi è “colpa” di Motorola.
            In ogni caso l’ho trovato ora su eBay a 370 (32GB), quindi torna alla pari come prezzo :)

          • kessa92 ha detto:

            Beh, cmq ripeto sn dispositivi diversi…uno ha personalizzazione l’altro è un nexus cn alcune funzioni in piu

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com