Motorola Moto X Sport e Moto G 2015: disponibilità da Agosto?

8 Luglio 201511 commenti
Seppur non ci siano informazioni certe, secondo quanto emerso durante le ultime ore in rete dovrebbe mancare poco alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Motorola tanto chiacchierati in queste settimane, ovvero Moto X e Moto G 2015.

[ad#antonio]

Tramite alcune immagini sono state rivelate nuove informazioni su questi due device, come la presunta disponibilità che dovrebbe avvenire già a partire da Agosto.

Per il nuovo Moto X, forse l’attesa sarà un pò più lunga, dato che questi documenti hanno rivelato la presenza di una versione Sport, che non dovrebbe essere il top-gamma tanto atteso dagli utenti. Infatti il processore non è uno Snapdragon 808/810 ma semplicemente un quad-core da 1.5GHz, inoltre è dotato di fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. Un display da 5.2 pollici che difficilmente avrà la risoluzione QHD che ci saremmo aspettati dal nuovo Moto X 2015.

Invece per quanto riguarda il Moto G 2015 confermate tutte le precedenti voci, infatti rispetto alla precedente generazione cambierebbe ben poco, con uno Snapdragon 410, display da 5 pollici, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Le fotocamere saranno rispettivamente da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel frontalmente.

Per entrambi i prodotti viene segnalata come disponibilità il mese di Agosto, perciò attendiamo maggiori informazioni entro le prossime settimane.

 

11 risposte a “Motorola Moto X Sport e Moto G 2015: disponibilità da Agosto?”

  1. MattD ha detto:

    LOL posso? “meglio moto g 2013 lte”

  2. lallo29 ha detto:

    Ma se motorola si decidesse a mettere 1.5-2 gb di ram su moto g? Mia madre ha un G 2014 e va benissimo ma sarebbe pure ora di aumentare la ram

    • Linux88 ha detto:

      Almeno 2, il giga e mezzo di Samsung non è un granchè in quanto ad utilizzo, con molte app aperte gli A3 di amici stralaggano

    • simoneusala ha detto:

      Scusa ma se il moto g vecchio con un solo GB va benissimo, che bisogno c’é di aumentare solo perché “é ora”?!?! Queste idee alimentano soltanto la corsa all’hardware più avanzato. Se dici che va benissimo ci si può accontentare, ma in questo caso non ci si sente abbastanza motivati per il salto di generazione… In effetti é una situazione un po’ controversa: scegliere HW più potente ma non indispensabile che consente di poter tenere lo smartphone a lungo, o tenersi un HW sufficiente che però non dà molte prospettive lungimiranti per l’adeguamento al futuro… Io so solo che con queste caratteristiche dal mio smartphone non mi schiodo, l’unico pregio sarebbe avere android aggiornato, ma per ora non so neanche se definirlo pregio. Ciaooo

  3. Linux88 ha detto:

    1GB ormai è troppo poco anche per la fascia bassa, motorola svegliati!

  4. kessa92 ha detto:

    Il problema più grande è l’810 e i 5.5pollici per moto x…sicuramente guardero molte recensioni sulla batteria e i vari problemi prima di valutare l’acquisto..

  5. Antonio ha detto:

    Bho, potevano magari mettere 2 gb di Ram su Moto G :/

  6. Giuseppe1 ha detto:

    Un bel 615 e 2 giga di RAM sono quello che ci si attende dal moto g, nonché l’unico modo per rendere sensato il passaggio al nuovo modello. Una batteria da 3000mah sarebbe la ciliegina sulla torta. Non sarebbe molto capiente, ma con l’ottimizzazione software tipica dei moto sarebbe adeguata a due giorni medi

  7. ale2882 ha detto:

    Quad-core da 1.5 GHz? Sicuro che sarà un s4 pro….. Che avete da mugugnare, sempre meglio dell’810, no?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com