Tramite alcune immagini sono state rivelate nuove informazioni su questi due device, come la presunta disponibilità che dovrebbe avvenire già a partire da Agosto.
Per il nuovo Moto X, forse l’attesa sarà un pò più lunga, dato che questi documenti hanno rivelato la presenza di una versione Sport, che non dovrebbe essere il top-gamma tanto atteso dagli utenti. Infatti il processore non è uno Snapdragon 808/810 ma semplicemente un quad-core da 1.5GHz, inoltre è dotato di fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anteriore da 5 megapixel. Un display da 5.2 pollici che difficilmente avrà la risoluzione QHD che ci saremmo aspettati dal nuovo Moto X 2015.
Invece per quanto riguarda il Moto G 2015 confermate tutte le precedenti voci, infatti rispetto alla precedente generazione cambierebbe ben poco, con uno Snapdragon 410, display da 5 pollici, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Le fotocamere saranno rispettivamente da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel frontalmente.
Per entrambi i prodotti viene segnalata come disponibilità il mese di Agosto, perciò attendiamo maggiori informazioni entro le prossime settimane.