[ad#ad-tubiello]
Dalla Cina, che sarà il primo mercato su cui sarà lanciato Galaxy A8, ecco infatti saltare fuori nuove immagini del prossimo device Samsung: da notare lo spessore estremamente ridotto (appena 5.94 millimetri), così come le cornici laterali, e la presenza di lettore di impronte digitali.
Samsung Galaxy A8 dovrebbe inoltre essere dotato di display Full HD da 5.7 pollici, chip Snapdragon 615 octa-core, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage espandibili mediante microSD, fotocamera posteriore da 16 Megapixel f/1.9, fotocamera anteriore da 5 Megapixel e batteria da 3050 mAh.
Si attende l’annuncio ufficiale a giorni: le indiscrezioni odierne affermano che Galaxy A8 sarà presentato il 17 Luglio e reso immediatamente disponibile in Cina, a un prezzo equivalente a circa 439 Euro.






Dubito che questo prezzo sia valido per il nostro paese, comunque non proprio conveniente se rapportato ad altri smartphone.
Però, potrebbe essere un piccolo passo ad un livellamento al ribasso dei prezzi?!
Speranza vana, ma pur sempre lecita….
Visto i prezzi a cui hanno messo sul mercato certi telefoni questo salirà parecchio
Senza dubbio! :-(
Se non fanno 100 modelli all’anno, non sono contenti. E poi si lamentano delle vendite.. C’è d scappare d Samsung, appena ti distrai prendi la “sòla” e compri un device da 300€ che ha le stesse caratteristiche di uno sempre Samsung che magari costa la metà esatta…
a dire il vero si lamentano delle vendite della serie S…non delle vendite globali dei vari modelli mi sembra…
A dire il vero non si lamentano affatto, sono solo parole al vento da alcuni blog
Visto il prezzo,forse il prodotto Samsung più interessante
Chissà se lo escono anche sul nostro mercato con questo prezzo, mi sembra moooltooo strano, dato che l’A7 è uscito e rimane ancora sui 499€.
Che merda di touchwiz
Che razza di padella! Ma quand’è che passerà ‘sta moda?