Forse non in molti lo ricorderanno, ma in fase di sviluppo Motorola aveva integrato il sensore biometrico a bordo del Nexus 6 posizionandolo sul logo incastonato sul retro. Purtroppo durante i lavori Google ha deciso di eliminare questa funzione in quanto ancora Lollipop non era in grado di gestire nativamente questa tipologia di sensori. Adesso, dopo molti mesi dalla commercializzazione, spuntano in rete le foto del prototipo di Nexus 6 con sensore biometrico.
[ad#antonio]
Ecco le foto:
Google non ha voluto integrare il sensore per la lettura delle impronte digitali che vedete in foto su questo prototipo di Nexus 6. Il motivo riguarda proprio il sistema operativo Lollipop, infatti solamente quest’anno con Android M sarà nativamente supportata questa tecnologia.
Certamente a bordo della nuova generazione di smartphone Nexus sarà una feature che si aspettano in molti e che quasi certamente non mancherà con l’introduzione di Android Pay.



Sarebbe comunque stato interessante averlo, e poi attivarlo su Android M.
Ma Antonio, come mia ripeti due volte le stesse cose, in due paragrafi diversi, sopra e sotto le foto?
Perché altrimenti l’articolo sarebbe risultato troppo scarno… Ha pensato bene di aggiungere un po’ di aria fritta (priva di errori ortografici stavolta)
Bella la cover posteriore forata…col trapano ???
Non so se tenerlo o barattarlo con un mate7 gold. Sicuramente non sarò bravo nei settaggi, ma il 1+1 mi ha dato maggiori soddisfazioni.