Motorola One Fusion presentato con Snapdragon 710 e 5.000 mAh

3 Luglio 2020Nessun commento

Motorola ha rivelato recentemente One Fusion+ senza un annuncio speciale, il mese scorso e successivamente è stato lanciato anche in India. Il modello Motorola One Fusion, versione standard, trapelato in precedenza non è stato intravisto per un pò, ma oggi la società ha reso entrambi i dispositivi ufficiali in un post sul blog pubblicato oggi.

Come si può immaginare dalla mancanza del simbolo “+”, il Motorola One Fusion è un modello leggermente meno potente del Fusion+. Una delle più grandi aree di messa a fuoco per Motorola è la fotocamera.

La fotocamera principale è di 48MP e ha la tecnologia Quad Pixe. La seconda fotocamera è un sensore da 8 MP con un campo visivo di 118 gradi, il terzo sensore è da 5 MP e il quarto, di profondità, da 2 MP.

In termini di potenza, il Motorola One Fusion ha il processore Qualcomm Snapdragon 710 di fascia media , 4 GB di RAM, 64 GB di memoria e una batteria da 5.000 mAh. Il display è da 6,5 ​​pollici con un notch centrale per la fotocamera selfie da 8 MP ed ha una risoluzione di 720p.

Motorola One Fusion è disponibile a partire da oggi, 2 luglio, in vari paesi dell’America Latina. È disponibile nei colori verde smeraldo e blu zaffiro profondo. Il telefono arriverà anche in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti nel prossimo mese e forse in Europa più avanti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com