Finalmente ottimi risultati anche per la casa alata Motorola che registra un ottimo ultimo trimestre del 2014 nelle mani del produttore cinese Lenovo. Durante il Q4 2014 è stato registrato un aumento delle spedizioni di smartphone pari al 118%, portando ben 1.9 miliardi di dollari nelle casse della divisione Lenovo Mobile Business Group.
[ad#antonio]
Nonostante le spedizioni siano andate bene nell’ultimo trimestre del 2014 con ben 10 milioni di smartphone spediti, purtroppo ancora gli utili sono in perdita, con un bilancio negativo per 89 milioni di dollari.
Ciò non sembra preoccupare Lenovo, la quale ha più volte dichiarato con sicurezza di avere un piano per far tornare redditizia Motorola entro 4-5 trimestri dall’acquisizione.
Certamente con la potenza del terzo produttore di smartphone al mondo Lenovo ha tutte le carte in regola per riportare in alto Motorola e forse in questo 2015 l’impegno principale sarà quello di riportare la M alata in Cina.
Chissà quale sarà il futuro di Motorola.
[…] (…)Continua a leggere Motorola: Q4 2014 con 10 milioni di smartphone spediti su Androidiani.Com […]
antò… leggi quà, non è il caso di cambiarla sta foto?
Digli di cambiare blog.
[…] (…)Continua a leggere Motorola: Q4 2014 con 10 milioni di smartphone spediti su Androidiani.Com […]
Wow
Motorola tornerà agli splendori di un tempo in mano a lenovo. Al momento quella cinese è l’azienda che ha le migliori prospettive di crescita nel mondo dell’elettronica.