Motorola RAZR: in arrivo la colorazione blu [VIDEO]

15 Maggio 20127 commenti

Mentre in italia molti stanno ancora aspettando l'arrivo del RAZR Maxx con la sua batteria maggiorata da 3300 mAh, Motorola si appresta a lanciare una nuova versione del primo RAZR in una nuova variante cromatica.

[ad#ad-gualdi]

Il Motorola RAZR blu è infatti apparso in un video promozionale rilasciato dall’azienda in America, le caratteristiche rimangono invariate e non si sa ancora fra quanto sarà disponibile. Vi lasciamo a un immagine e al video:

httpvh://youtu.be/0cBfXfp3svA

Questa nuova colorazione vi ha dato un motivo in più per acquistare questo smartphone o siete ancora in attesa della variante Maxx? Fateci sapere la vostra nei commenti.

7 risposte a “Motorola RAZR: in arrivo la colorazione blu [VIDEO]”

  1. Genesio Lini ha detto:

    MAXX abbestia

  2. Ennio ha detto:

    Ma che ce ne facciamo di un nuovo colore?
    Dateci il MAXX tutt’al più xD
    Il razrr hd di cui si vocifera… Motorola dopo l’acquisizione sembra uscita dai giochi :((

  3. itan84 ha detto:

    Dateci ics sul razr

  4. Esigatettaitalia ha detto:

    Pure color diarrea, basta che si decidon a far uscire ics. Vergogna!

  5. Albxd98 ha detto:

    Cioè la motorola al posto di fare ste stronzate si afrettasse a rilasciare ics e si mettese al lavoro sul razr hd perchè oggi ho fatto un confronto con galaxy nexus e la mia risoluzione era al quanto penosa rispetto al nexus!!!!!

  6. 8eloham8 ha detto:

    Me s’è rotto il cazr.

  7. Motorola RAZR: in arrivo la colorazione blu [VIDEO] | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Motorola RAZR: in arrivo la colorazione blu [VIDEO] su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com