Per Moto S50 Neo Motorola offrirà una garanzia di 4 anni

21 Giugno 2024Nessun commento

Attraverso un post su Weibo, Motorola ha confermato che il suo nuovo smartphone Moto S50 Neo sarà supportato da una garanzia di ben 4 anni: parliamo del doppio rispetto a quanto offerto da tutti gli altri produttori.

Questa mossa mira sicuramente a conquistare la fiducia degli utenti, che acquistando un S50 Neo potranno contare sulla garanzia più lunga mai offerta su un dispositivo mobile, ma è anche sintomatica della fiducia che Motorola ripone nella qualità costruttiva del suo smartphone.

Nel dettaglio, la garanzia di 4 anni di Moto S50 Neo è composta da due parti: una garanzia standard di un anno e un’estensione gratuita di tre anni. Per usufruire dell’estensione, bisognerà seguire una semplice procedura che verrà comunicata da Motorola al momento del lancio del dispositivo.

Ancora non ci sono conferme sulle specifiche, ma secondo i più recenti rumor dovremmo trovare un display OLED curvo da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate a 120Hz, un chipset Snapdragon di fascia media, una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 33W, una doppia fotocamera posteriore da 50 megapixel e una fotocamera anteriore da 32 megapixel. Il tutto racchiuso in un corpo sottile da 7,59 mm e disponibile nelle colorazioni nero, verde e blu.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com