Motorola tornerà presto nel mercato tablet

15 Ottobre 201412 commenti

Motorola è tra i produttori che ricorderanno in modo più che positivo il 2014: la Casa statunitense si è rilanciata grazie ai suoi smartphone e ulteriore slancio arriverà dalla partnership con Google per la realizzazione del nuovo Nexus 6. Lenovo, che controlla l'azienda dall'inizio di quest'anno, ha però intenzione di portare il brand anche nel mercato tablet, in cui farebbe ritorno dopo diversi anni di assenza.

Motorola è infatti uscita dal mercato tablet nel 2011, proprio come HTC. E proprio come HTC, che realizzerà per Google il nuovo Nexus 9, Motorola potrebbe presto farvi ritorno: il CEO Lenovo Yang Yuanquing ha infatti dichiarato che, una volta terminato il processo di acquisizione (dovrebbe andare tutto in porto entro fine anno), l’azienda ha intenzione di lanciare nuovi tablet con marchio Motorola.

Il CEO si è inoltre soffermato sulla strategia “dual-brand”, che vedrà l’azienda utilizzare su uno stesso prodotto il marchio Motorola o Lenovo, o entrambi, a seconda della forza del brand sul mercato di destinazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com