[ad#ad-gualdi]
Abbiamo avuto la possibilità di parlare con Filippo, PR&Media Manager di Cellular Line, che ci ha spiegato il perchè di questi cambiamenti e ci ha mostrato qualche nuovo prodotto.
“Il logo è stato modificato rendendolo più riconoscibile ed incisivo: semplicità e chiarezza sono le linee fondamentali di questa ristrutturazione, che hanno portato all’eliminazione dell’ovale e alla reinterpretazione del colore rosso con una nuova e distintiva tonalità. Il carattere tipografico è caldo, contemporaneo e il simbolo ha una nuova forma, squadrata da un lato e morbida dall’altro, e rappresenta idealmente la firma del marchio a garanzia di qualità e stile di prodotto.”
Oltre al logo sono state fatte modifiche anche alle confezioni dei prodotti:
“Il nuovo Design System garantisce un’identità forte, chiara e riconoscibile: maggiore uniformità e coerenza all’ ampia offerta. Il nuovo pack è uniformato e ridotto nelle dimensioni rendendolo tra i più compatti del mercato, per ottimizzare gli spazi e ridurre il volume totale delle spedizioni con un conseguente abbassamento delle emissioni di CO2. Le informazioni chiave sono messe in evidenza per creare un’offerta coerente ed aiutare gli utilizzatori a orientarsi con facilità. In questo modo è possibile
esaltare la comprensione del prodotto e del suo utilizzo, sostenendo la corretta percezione di prezzo e valore ed il riconoscimento delle compatibilità e delle performance.”
Parlando dei nuovi prodotti, iniziamo subito con le nuove cover per Galaxy S3, che fanno parte della nuova “Collezione 035” e sono caratterizzate da uno spessore pari a 0.35 mm. Citando il comunicato stampa:
Capostipiti della categoria, le ormai celebri 035 sono in assoluto le cover più sottili nella loro categoria, con un spessore di soli 0,35 mm e un peso pari a 3 grammi circa. Realizzate anche per il Samsung Galaxy S3, le 035 si adattano perfettamente alle forme sinuose del dispositivo e ne garantiscono una personalizzazione in sei colori, verde, grigio, azzurro, bianco, fucsia e in versione trasparente.
Ecco le caratteristiche:
- Perfect fit design: completa accessibilità ai tasti, comandi e connettori
- Leggera, trasparente e sottile
- Screen protector incluso
- Spessore 0,35 mm
- 6 colori: blu, fucsia, verde, grigio, bianco e trasparente
Per quanto riguarda invece gli accessori audio, sono stati presentati 3 nuovi prodotti, partiamo dagli auricolari “Tiger Mosquito”
Questi auricolari in-ear, compatibili con Galaxy S3 e iPhone 5 sono caratterizzati principalmente dalla presenza dei controlli per volume/chiamate e per il loro cavo piatto anti-groviglio. Saranno disponibili nelle colorazioni nero/grigio e nero/bianco.
Passiamo ora a “Earwig“:
Si tratta di un telecomando bluetooth ideato per chi non vuole l’ingombro causato dai fili: oltre ad avere i classici controlli per ascoltare musica e fare chiamate ci permette, tramite l’entrata jack da 3.5 mm, di trasformare qualsiasi paio di auricolari normali in un paio di cuffie bluetooth. E’ inoltre molto comodo grazie alla sua clip, che ci consente di attaccarlo ovunque con estrema facilità. Sarà disponibile in bianco e in nero.
Concludiamo con “Locusta“:
Si tratta di un semplice cavo piatto, e quindi anti-groviglio, audio jack-jack (3.5 mm) creato per connettere il nostro smartphone ad il sistema audio della macchina o ad altri dispositivi. E’ lungo 1 metro e sarà disponibile in 4 colori diversi.
Tutti i prodotti saranno disponibili a partire da Aprile ad un prezzo non ancora specificato.



Io odio il fatto che si limitino a fare cover solo per pochi modelli di telefoni.
IO ODIO BERLUSCONI
Berlusconi è un frocio,ladro e maiale
io sono con voi ma lui a favor di popolo ha “vinto” e noi siamo un popolo profondamente ignorante e davvero incapace…e comunque cellularline se cambiasse radicalmente i propri prodotti sarebbe davvero la numero uno!
Andate a rompere le balle con la politica da un altra parte…è un sito di tecnologia
Bersani, Grillo e Monti valgono come lui
Mi consenta…
Vada a cagare, così si rilassa.
Un italiano su tre mi ha votato.
Se ne faccia una ragione.
Poi si ricordi che questo è un sito di tecnologia non di politica.
Costano un botto ed anno
la qualita dei cinesi
Hanno -_-‘
è rumeno
Jabra é tutto un altra cosa….
Pessima cellularline
[…] (…)Continua a leggere [MWC 2013] Cellular Line si rinnova e presenta nuovi prodotti su Androidiani.Com […]
prodotti di qualità medio-bassa per non dire bassa ma fatti pagare a peso d’oro…pessima cellularline, peccato che nei negozi s trovi solo la loro merce in pratica.
Prodotti scadenti e copiati da altri….. Che vergogna…. senza identità….senza anima…..
Trovo questi tizi arrivare lunghi con dei tentativi goffi di imitazione di competitor che hanno ben più qualità, sia la Puro che la Belkin gli danno 10 a zero!! buuuuuu
mmm peccato mi divertivo così tanto a mettere a posto le cuffie…
mm ma con lo 0.35 protegge dai graffi? forse oo non ho capito se è una cover o una protettiva…
Ho acquistato cover molto sfiziose a prezzi buoni e mi piace questo rinnovamento!
Dite che sono di bassa qualità? Io ho comprati parecchi loro cose e finora mi sono trovato sempre abbastanza bene. Al di fuori delle cover, che sinceramente compro solo per l’estetica (se mi cade il Galaxy non spero certo che sia la cover a salvarlo), tutto quello che ho comprato funziona.
I prezzi mi sembrano medi, ma alla fine preferisco spendere qualcosa in più per comprare un buon prodotto ed evitare di dover tornare dal cinese 2 giorni dopo!
[…] (…)Continua a leggere [MWC 2013] Cellular Line si rinnova e presenta nuovi prodotti su Androidiani.Com […]