Anche se non è il momento migliore della propria storia NEC ha da poco annunciato un nuovo smartphone Android per il mercato asiatico, almeno inizialmente, dal nome MEDIAS N-05D. Nonostante ciò, le sue caratteristiche tecniche sono interessanti e saranno racchiuse in soli 6.7 millimetri di spessore. Inizialmente sarà disponibile, tra il mese di Febbraio e di Marzo, solamente nel listino dell’operatore telefonico NTT DoCoMo ad un prezzo ancora sconosciuto.
[ad#antonio]
Il nuovo NEC MEDIAS N-05D in soli 6.7 millimetri di spessore sarà dotato di:
- Processore dual-core Qualcomm MSM8260 da 1.5 GHz;
- Display HD da 4,3 pollici con risoluzione da 1280×720 pixel;
- 1 GB di memoria RAM;
- Fotocamera posteriore da 8.1 megapixel con sensore CMOS Exmor R (prodotto da NEC);
- 4 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD);
- Connettività Wi-Fi, Bluetooth;
- Sintonizzatore TV;
- Supporto NFC;
- Batteria da 1.400 mAh;
Il sistema operativo sarà Android 2.3.6 Gingerbread, e la cosa che lascia un po’ perplessi è la batteria troppo piccola per un equipaggiamento hardware del genere.
Vedremo se e quando sarà disponibile anche in altri mercati; voi vorreste trovarlo nei nostri negozi?
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahaaahhaahahahaha batteria da 1400 hahahahahaahahahahahahhahahahahahahahaah ma stiamo a skerzà???? ma ke barzellette ke si mettono a vendere cioè ragazzi io ho un wildfire con una batteria da 1300 originale e non arrivo a fine giornata.. un wildfire ragazzi non ha nemmeno un ghz moddato arriva a 780.. sono pazzi hahahahahahaahahahahahah
Errore nell’articolo: lo schermo da 1280×720 non 1280×270 come c è scritto!
Ad ogni modo sembra quasi improponibile anche a me una batteria così piccola per un telefono così performante.
ma che caxxo date ste notizie di terminali che non arriveranno mai in italia!?!? piuttosto mettete l’articolo dell’offerta vodafone: nexus S a 199€ sul sito delle offerte per poche ore.
Evitate di pubblicare sti articoli inutili su prodotti ASIATICI che non arriveranno mai da noi….
è pur sempre una news! ad alcuni (compreso me) fa piacere osservare nuovi dispositivi anche se non saranno commercializzati in italia. se non sei d’accordo puoi semplicemente non leggere
E allora buttalo il tuo wildfire, perchè io con un sgs arrivo tranquillamente a sera