[ad#ad-tubiello]
Come abbiamo anticipato, il più “curioso” tra i tre nuovi smartphone della linea Medias presentati da NEC è sicuramente il modello dual-screen: ricorda nell’idea il Sony Tablet P, ma con la differenza sostanziale che gli schermi si trovano all’esterno, consentendo l’utilizzo del device come smartphone quando piegato e come tablet “unendo” i due schermi quando aperto. Questo particolare modello disporrà inoltre di una batteria maggiorata, necessaria per alimentare i due grandi schermi.
Il secondo terminale è definito “Large Screen in One Hand” e si presenta, come il nome suggerisce, con un ampio display ad alta risoluzione che occupa quasi totalmente la parte frontale del device, attorniato da una sottilissima cornice.
L’ultimo modello, definito come “The Most Stylish”, è il Medias N05-D, modello che vanta uno spessore minimo di soli 6.7 mm, processore dual-core da 1.5 GHz e display da 4.3 pollici. Il dispositivo è inoltre resistente all’acqua e dispone di uno speciale sistema di attivazione rapida del sensore della fotocamera.
Bello quello al centro :)
woow!!
NEC da sotto sotto ci va giù di ppesante!!
Sembra non abbiano imbastardito ICS con stupide interfacce proprietarie: benissimo!
Davvero tre ottime idee , poi con ics liscio sopra a quanto vedo , l’unico dubbio che mi sorge spontaneo è : tra quanti mesi li vedremo sul nostro mercato ?
Grande NEC :-)
Ma i due schermi funzioneranno come un unico schermo? Nell immagine lo schermo a sinistra l home mentre quello a destra una specie di task manager… comunque é figo!
lolololol nec
Un clamshell all’incontrario? Sarà pericoloso per lo schermo che sta sotto? iPhone 4 docet
Quello a sx è una nuova idea …. ma dettagli niente ?
Appena sarò sicuro che non avranno bug tipo LG mi fionderò a comprare quello con il doppio display
Davvero interessanti i primi due..
Belli, NEC è un grande marchio, però LTE mi piace poco. Succhia troppa batteria, avrà dei piani dati con costi da adsl, e varie altre robette che non mi fanno impazzire, tipo un IP address molto più “geolocalizzato”… Se continuasse a convivere con 3G, e calassero le tariffe dei piani dati in 3G non sarebbe male. Oltretutto ora queste reti 3G in traffico dati cominciano a andare piuttosto bene, diverse volte ho usato, negli ultimi 6-8 mesi, come hotspot wi fi un vecchio Milestone con android 2.2 e sono riuscito a ottenere un perfetto streaming video in full HD (canali VIMEO) anche mettendomi in posti dove la copertura tradizionalmente non è mai stata delle migliori per nessun operatore… :D