NEC presenta tre nuovi smartphone LTE con Android 4.0

22 Febbraio 201212 commenti

In cerca del rilancio sul mercato della telefonia, NEC ha presntato tre nuovi device che la casa progetta di vendere in scala globlae e che saranno presenti al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Tra questi anche un curiosa "rivisitazione" del Sony Tablet P. Tutti i modelli sono equipaggiato con Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dispongono di connettività LTE.

Come abbiamo anticipato, il più “curioso” tra i tre nuovi smartphone della linea Medias presentati da NEC è sicuramente il modello dual-screen: ricorda nell’idea il Sony Tablet P, ma con la differenza sostanziale che gli schermi si trovano all’esterno, consentendo l’utilizzo del device come smartphone quando piegato e come tablet “unendo” i due schermi quando aperto. Questo particolare modello disporrà inoltre di una batteria maggiorata, necessaria per alimentare i due grandi schermi.

Il secondo terminale è definito “Large Screen in One Hand” e si presenta, come il nome suggerisce, con un ampio display ad alta risoluzione che occupa quasi totalmente la parte frontale del device, attorniato da una sottilissima cornice.

L’ultimo modello, definito come “The Most Stylish”, è il Medias N05-D, modello che vanta uno spessore minimo di soli 6.7 mm, processore dual-core da 1.5 GHz e display da 4.3 pollici. Il dispositivo è inoltre resistente all’acqua e dispone di uno speciale sistema di attivazione rapida del sensore della fotocamera.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com