Netgear presenta Orbi Outdoor: un nuovo Wi-Fi mesh universale per gli ambienti esterni

18 Giugno 2019Nessun commento

L'azienda californiana ha presentato un nuovo sistema Wi-Fi mesh universale che permette di estendere la copertura di rete anche all'esterno ed è adatto anche ad ambienti polverosi e con presenza di acqua, grazie alla certificazione IP55.

Netgear, azienda leader nella produzione di router e soluzioni Wi-Fi, ha reso disponibile il nuovo Orbi Outdoor, un nuuovo Wi-Fi mesh universale che permette di avere una copertura di rete molto ampia, adatta a coloro che hanno necessità di connettere ambienti decisamente grandi.

La nuova soluzione, infatti, non necessita di un sistema Wi-Fi domestico Orbi di Netgear ma è compatibile con tutti i modem router e va a creare un’unica rete stabile per potersi spostare liberamente all’interno della proprietà. Inoltre, è molto facile da installare e da gestire, grazie all’app Orbi dedicata, e garantisce una rete ultra veloce grazie alla tecnologia mesh Wi-Fi tri-band di Orbi.

Orbi Outdoor, dunque, è adatto per tutti coloro che hanno necessita di avere una rete stabile in ambienti esterni o interni molto ampi come, ad esempio, bar/ristoranti, piscine, stabilimenti balneari o agriturismi. La certificazione IP55, inoltre, garantisce la resistenza a polvere e schizzi, rendendo la nuova soluzione dell’azienda californiana adatta anche a magazzini ed ambienti di lavoro.

Netgear Orbi Outdoor è già disponibile al prezzo di vendita consigliato di 299,99€.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com