LG V50 ThinQ 5G è già disponibile in Italia in esclusiva Vodafone

18 Giugno 2019Nessun commento

L'azienda coreana, in collaborazione con l'operatore rosso, ha reso ufficialmente disponibile in Italia il suo primo smartphone compatibile con la Giga Network 5G in tutti i negozi Vodafone e online.

In questi giorni, Vodafone ha acceso per primo, in cinque città italiane, le reti 5G con la sua Giga Network. Nel frattempo, online e nei negozi dell’operatore, è già disponibile il primo smartphone LG compatibile con le nuove reti.

LG V50 ThinQ 5G, infatti, si può già acquistare con l’esclusivo accessorio per il dual screen compreso nel prezzo. Grazie al secondo schermo, l’azienda coreana vuole portare ad un livello successivo l’esperienza del multitasking, dato che sarà possibile, ad esempio, tenere aperta una chat mentre si guarda una partita, fissare un appuntamento mentre si leggono le mail o giocare con un pad virtuale dedicato.

Il nuovo V50, inoltre, oltre alla compatibilità con le reti 5G, presenta un display OLED da 6,2″ con notch, processore Snapdragon 855 ed un design sottile ed elegante tipico della serie V del produttore coreano.

LG V50 ThinQ 5G è disponibile, dal 17 giugno, in tutti i negozi Vodafone e online sul sito dell’operatore.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com