NextBit Robin disponibile in pre-ordine a 399 dollari

22 Ottobre 20158 commenti

NextBit Robin, lo smartphone basato sul cloud, dopo il successo della campagna Kickstarter, è ora disponibile in pre-ordine a 399 dollari.

Tutti ricorderete il successo su Kickstarter di Robin, lo smartphone della start up NextBit, capace di raccogliere ben 1,362,343 dollari. Il punto di forza di NextBit Robin è quello di basare la sua esperienza sul cloud. Infatti lo smartphone ha “solo” 32 GB di memoria interna, ma ben 100 GB di memoria cloud, e grazie alla specifica personalizzazione di Android, sposterà in automatico dati ed app sul cloud in caso di esaurimento della memoria.

Oltre a ciò lo smartphone vanta una scheda tecnica di tutto rispetto, con un display Full HD da 5.2 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di RAM, una fotocamera da 13 MP oltre che la presenza di tutte le connettività tra cui LTE e NFC. Tutto questo con un design molto particolare che cerca sicuramente di differenziarsi dalla concorrenza.

Ora NextBit Robin è disponibile in pre-ordine aperto a tutti ad un prezzo di 399 dollari, a cui vanno aggiunte le spese di spedizioni. Sono disponibili due varianti, una con connettività CDMA per gli utenti Sprint e Verizon negli USA, e una con connettività GSM adatta a tutti gli altri utenti. Possiamo inoltre scegliere tra due colori diversi Mint e Midnight.

Per maggiori informazioni e per poter acquistare NextBit Robin vi rimandiamo alla pagina dedicata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com