Nexus 4 Bianco: problemi nelle spedizioni inducono a pensare ad un ritiro dal mercato

4 Giugno 201375 commenti

Nella giornata di ieri, in rete, era circolata la notizia di un sold out del Nexus 4, nella nuova colorazione bianca, ma a quanto pare il motivo dell'impossibilità all'acquisto pare essere un altro. I ragazzi di AndroidCentral hanno infatti riportato una notizia allo stesso tempo interessante e preoccupante: i Nexus 4 bianchi ordinati dagli utenti sono stati richiamati da Google durante la consegna del corriere UPS designato.

In altre parole, gli utenti avrebbero ordinato il nuovo Nexus 4 Bianco direttamente dal Play Store (ricordiamo che negli USA si può fare) e, grazie al codice di tracciamento del pacco, stavano osservando il “viaggio” dello stesso, fino a quando il tanto agognato telefono è stato richiamato dal mittente (e poi consegnato correttamente a Google stessa).

La causa del richiamo di massa non era inizialmente nota, ma si ipotizzava potesse essere legata all’assenza nelle confezioni di accessori che avrebbero dovuto essere presenti, o ancora peggio a problemi legati direttamente ai device. 

Stando a quanto dichiarato però nell’ultima ora, i problemi sembrano essere legati solamente alle spedizioni, infatti Google ha voluto precisare che i Nexus 4 Bianchi non sono stati richiamati, ma è sbagliata la visualizzazione nella pagina di tracking. Ora si attendono conferme dagli utenti coinvolti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com