[ad#ad-denis]
In altre parole, gli utenti avrebbero ordinato il nuovo Nexus 4 Bianco direttamente dal Play Store (ricordiamo che negli USA si può fare) e, grazie al codice di tracciamento del pacco, stavano osservando il “viaggio” dello stesso, fino a quando il tanto agognato telefono è stato richiamato dal mittente (e poi consegnato correttamente a Google stessa).
La causa del richiamo di massa non era inizialmente nota, ma si ipotizzava potesse essere legata all’assenza nelle confezioni di accessori che avrebbero dovuto essere presenti, o ancora peggio a problemi legati direttamente ai device.
Stando a quanto dichiarato però nell’ultima ora, i problemi sembrano essere legati solamente alle spedizioni, infatti Google ha voluto precisare che i Nexus 4 Bianchi non sono stati richiamati, ma è sbagliata la visualizzazione nella pagina di tracking. Ora si attendono conferme dagli utenti coinvolti.
deja vu?
Dò il via ufficiale alle critiche a LG..3..2..1..Via!!!
Non servono le critiche…… ormai sappiamo di chi è la colpa a sto giro.
Cambiano colore a metà scocca e ci so problemi? Fategli fare anche il 5 che andate bene così…
Ecco un’occasione per salutarvi caro mondo android,ebbene si da qualche giorno sono passato alla mela.L’unico rimpianto è proprio quello di non avere mai avuto un android puro come il nexsus.Spero nessuno si offenda questo è un saluto amichevole.Ero stufo di lag micro lag,blocchi pesantezza di sistema,e soprattutto una navigazione internet mai perfetta.L’ultimo mio android, e’ stato un top di gamma,quale è stato l?S3,ma sono passato per LG5, sony xperia arc,samsung galaxy advance.Le mie impressioni dopo solo una settimana di utilizzo, sono molto positive.Una navigazione mai sforzata,mai un impuntamento,(l’S3 mi faceva sospirare ogni pagina che caricava,anche sotto wifi)un utilizzo semplice ed essenziale,che mi ha fatto rendere conto di quante cose inutili (e dimenticate subito dopo averle istallate,si possono mettere su di un dispositivo.Sottolineo che avevo quattro applicazioni messe in croce sul potente S3 eppure sembrava lento e macchinoso.In fondo con uno smarpone ci fai sempre le solite quattro cose.Ma proprio perché sono sempre quelle almeno che l’esperienza sia veloce e fluida.Grazie a tutti.E al mondo android.
Risparmi avi i soldi di tutti quei telefonacci con un semplice galaxy nexus e 0 lag..o meglio ancora nexus 4 e li ti mangi tutti!!!
Beh uno le esperienze le deve fare per capire,comunque prima o poi chissa un nexsus tra le mani…….sigh sigh :-)
Mai mi sognerei di passare ad un Apple, avendolo purtroppo avuto e provato.
Piuttosto un Windows Phone che è sì limitato ma fluido, veloce e poco pesante.
E’ un mercato libero è ognuno prende quello che più gli piace. Mi ricordo come un’incubo la limitata possibilità di accedere alla memoria interna per caricarci ciò che volevo e passare tutto per lo stramaledetto itunes….Se tu ti trovi bene nel passaggio da android a IOS sono giudizi personali. Vuol dire che volevi qualcosa di semplice, poco personalizzabile e molto limitato per un utilizzo molto basilare come chiamare e navigare. Conosco solo persone stufe della limitatezza di apple e passate tutte ad android e nessuna con ripianti…anzi..
Guarda parlavo proprio di questo oggi con un collega,pensavo di avere problemi con tutta la roba che o sul portatile (sony vaio) ma con un paio dore e due ricerche su internet,sono rimasto contentissimo,ora ogni volta che devo caricare qualcosa,lo collego al PC e tramite i Tunes senza che gli dica nulla I Phone,si sincronizza e si carica cio’ che prima o caricato sull’app de i Tunes.Anzi avevo paura che alcuni filmati non li avrebbe letti e invece alla grandeee!!! mi viene in mente tra le altre cose,che quando volevo vedere un film lasciato a meta il tab 7 o il galaxy s l’mp4 (si o avuto anche questi due) si impuntavano e sistematicamente facevano i capricci.Davvero credetemi per ora sono i primi test che o voluto fare,sto stressando i filmati dul Iphone,per vedere se lagga o si impunta,ma la fluidita è veramente “rasserenante”.Comunque non voglio fare polemiche ma le impressioni sono molto buone.
Aspetta di vedere roba che ti si sfan*ula per magia, file che spariscono dall’oggi al domani perchè itunes così ha deciso, itunes stesso che ti fa le bizze facendoti pure sparire il lettore ottico dalle risorse del pc oppure che ti compaia il messaggio che non puoi sincronizzare l’iphone con più di un tot di pc e poi ne riparliamo…
Oppure che un amico ti fa, “Ehy, fantastica questa foto me la mandi via bluetooth? ah non puoi… senti c’ho un cavetto micro usb lo colleghiamo e me la incolli a desktop? ah non puoi…
Vabbè, tienitela”
Fortunatamente il mio Sensation l’avrò collegato ovunque senza alcun problema di sorta, se anzichè tenere i file alla rinfusa ti fai 4 cartelle in croce di cui
1) Video
2) Musica
3) Immagini
4) Documenti
Ti semplifichi di granlunga la vita, risparmi tempo e comunque hai un unità di memoria di massa sempre con te, anche quando ti manca la pennetta usb.
Comunque sul mio modesto SensXE c’ho sempre avuto MX Player installato, m’ha letto sempre di tutto, pure lo sterco, ed anche video in full hd senza mai dare segni d’impuntamento…
C’è chi gradisce la pappa limitata e pronta (ci credo che ti legge tutti i video, itunes te li converte nei suoi formati propietari, è passarlo ad un terzo che poi ti fa fare due risate) e chi invece vuole possibilità infinite come nel pc che utilizzi dove ti metti i file come piace a te, dove piace a te e quando piace a te, c’è anche chi non vuole che 16 gb di roba debbano perforza coesistere in due parti, oppure che ci siano cose private che non c’è bisogno di sincronizzare su un pc a random con itunes ogni volta, così come rischiare di ritrovarsi file non propri a causa dell’itunes stesso perchè collegato al pc sbagliato
IO devo stabilire cosa ci deve stare sul mio smartphone e come, non me lo deve venire a dire Coupertino.
Per il resto Degustibus, sono certo che tanto tempo al tempo e o ritornerai sui tuoi passi o come il 70% circa degli iphonari c’avrai sempre un muletto Android di supporto per quando non ti limiterai a chiamare e vederti una fotografia.
Sii, ma tu parli con ciano che n sa neanche che smartphone aveva comprato… . se veramente lo ha avuto eh.
Pensa dice la menata del film quando il mio galaxy Tab mai avuto probl con mp4 o dvx, appunto usando lettori alternativi e gratuiti sul play store, stessa cosa dicasi per giochi, film e video sul galaxy s di mio fratello.. ..
Ciano conferma sempre più la tesi del pallonaro
Windows Phone è il primo che o provato,ci rimasi talmente male coi lag e puntamenti che…….ma era tanto tempo fa,era il Toshiba g1 mi pare (manco mi ricordo più come si chiama ah ah ) ovviamente ora sara diverso ma visto che lo avevo gia provato o puntato sull’I Phone.
Allora tu avevi il g1 Toshiba che montava windows Mobile personalizzato con sbf, aveva lo snap dragon da 1ghz appena uscì il processore. .. Quello smartphone non era affatto lento, ma wm6.5 ormai era arrivato diciamo al capolinea.. . Se parli di windows phone non devi confonderlo con windows mobile… Ma sei sicuro che hai posseduto questo telefono? Mi sai tanto di ca//aro
Sarà per questo che di iphone se ne vendono milioni e milioni.
A parte moddare che è molto bello e che faccio con il mio gnexux, mi dici nell’uso comune che può fare una persona normale l’enorme differenza tra i due?
Se leggi sopra ho scritto alcune cose che faccio con iphone, e non è proprio solo chiamare e navigare.
Con iphone puoi fare quasi e sottolineo quasi tutto nell’uso,quotidiano.
Poi se sei un appassionato che vuole moddare ho ha esigenze particolari è un altro discorso.
Il mercato offre diversi so grazie al cielo
se vende così tanto, purtroppo, è perchè fa moda! L’80% di chi lo compra non sa nemmeno che cosa tiene in mano..
Ma basta con sta parola moda… samsung cos’ è allora? e htc one non è l’ antimoda dell’ S4? quindi la moda di andare contro la moda… Tutto quello che non avete è moda, quello che invece avete è il santo graal
Invece tutti quelli che comprano la serie S di Samsung sanno perfettamente cosa comprano?
E magari sfruttano android al massimo?
Dai bisogna essere obiettivi, la moda è moda e basta
infatti non mi risulta di averlo scritto! ;)
Vorrei ricordare che Samsung non vuol dire Google o/e Android.
La differenza sostanziale che gli eppoliani non arrivano a capire è––> iOS:Apple=Android : Google… Capisco che individuano Samsung come nemica da sconfiggere ma identificarla come fosse “proprietaria” del sistema no,per piacere basta commenti così poco intelligenti. Qnd uscirà tizen e darà filo da torcere a ios allora si che commenti in questo senso avranno motivo di esistere ;-)
io ho un galaxy nexus, tanto per la cronaca.
poi i telefoni più venduti sono i samsung galaxy della serie S che sono una vera e propria moda.
A meno che con vuoicontare tutti quelli che hanno terminali di fascia bassa che lo usano solo per sms e telefonate.
oltre il 90% delle persone compra il cellulare o per moda o per il basso prezzo senza sapere cosa ha comprato.
Se proprio devo fare una analisi direi che questo fenomeno è più accentuato su android proprio per i terminali a bassissimo prezzo di cui i possessori quasi nella totalità dei casi non sa cosa sia android.
Il mio commento di prima era un esempio fatto con la serie più venduta se si parla di android
Chi parla di “limitatezza” di IOS probabilmente è chi non è disposto a spendere nemmeno un centesimo per un’applicazione.
Quello che si può fare con :
-iMovie
-Garageband
-Pages
-Numbers
-Keynote
-iPhoto
-Starwalk
-Bento
-Omnifocus
-Procamera
-Camera plus
-scanner pro
e centinaia di altre app, vorrei tanto poterle fare con la stessa qualità ed esperienza d’uso anche in android.
Chi parla di “limitatezza” di IOS probabilmente è chi non è disposto a spendere nemmeno un centesimo per un’applicazione.
Quello che si può fare con :
-iMovie
-Garageband
-Pages
-Numbers
-Keynote
-iPhoto
-Starwalk
-Bento
-Omnifocus
-Procamera
-Camera plus
-scanner pro
e centinaia di altre app, vorrei tanto poterle fare con la stessa qualità ed esperienza d’uso anche in android.
parole sante le tue!!
ma la gente spende fior di quattrini per gli smartphone e poi per 0.89 cent. si farebbe incul……..
ovviamente anche io vorrei tutto di serie per quel prezzo, ma da qui a dire che con iOS non si possa fare nulla ce ne vuole!!
La cosa veramente preoccupante è che quando vanno in negozio e vedono 700 euro di telefono non ci pensano 2 secondi a spenderli.. poi per 79cent darebbero fuoco alle loro madri..
in questa lista mancano gli HTC.. avessi preso un HTC One S o un HTC One X+ e credo saresti ancra con Android.. non so che iphone abbia preso ma per esperienza ti dico che i lag e microlag non tarderanno ad arrivare anche li
si è vero mai provato HTC credo sia un ottima azienda.Comunque o sentito troppi pareri,su Iphone,e o deciso di provare di persona,non mi sono mai piaciuti quelli che scribacchiano sui forum senza mai aver provato la mela.
che dirti, io ho fatto l’esperienza inversa.
Però da iPhone sono passato al Gnexus.
Onestamente è vero: iPhone non scatta, non ha lag e via dicendo. Però è un mondo a parte, più limitante forse.
E dopo meno di un anno mi ha annoiato.
Ehmmm…sblocco bootloader, flash recovery, root, flash custom rom, flash custom kernel, flash crossbreeder e BBAFFANCULO a steve jobs!
I confronti si fanno a prodotti appena presi in mano. Senza modding. Perchè se fai il jailbreak all’iphone hai una possibilità di modifica infinita. Io ho un ipad2 jailbreakkato e dura 3 giorni la carica.
Da spento?
Appunto, se vai su un qualsiasi forum, compreso quello di supporto Apple ogni volta che un utente ha un problema il primo commento sotto dice “smettetela di jailbreakare i fottuti iDevice”, ed infatti esce fuori che sono jailbreakati…
Inutile dire che è una pratica di granlunga più pericolosa ed insidiosa rispetto ai banali permessi di root di Android ed è cosa risaputa, non li sto neanche ad incollare i tizi che bestemmiano in aramaico sulla mia bacheca a causa di iDevice, soprattutto jailbreakati, poi come scritto da un altro utente sopra se li tieni vuoti a fare facciata le differenze non le distingue mai nessuno.
(Tranne che eviti di aprire un app di continuo perchè hai l’info che ti serve a video con un widget, tanto per dirne una)
Come se non ci fossero dispositivi brickati lol, se vai su questo forum e cerchi brick mio caro leggerai a quanti è successo…Mio caro MODDING non è ottenere i permessi di root. Se tu intendi modding in quel modo significa che non hai capito nulla di android. Il modding e il jailbreak sono pericolosi, c’è poco da fare ma ti danno una libertà assoluta. Comunque il concetto era : se devi fare un paragone tra 2 dispositivi lo fai tra 2 dispositivi non moddati, non tra un android con cyano e un iphone
Ecco.. . “possibilità di modifica infinita” mi pare così, leggermente esagerato. Ah il jailbreak non migliora la durata della batteria caro saluto mio, anzi da sol problemi di stabilità a iOS ;-)
Era volutamente marcato. Non era difficile da capire.
AH per tua informazione scarica battsaver o battery doctor pro da cydia, quelli ti migliorano la durata della batteria e sono tweaks che puoi installare solo dopo il jailbreak, quindi il jailbreak comporta migliorie a livello di durata, esattamente come se flashi cyano e ci metti un kernel anidroid la batteria migliorerà sensibilmente. Sul fatto di stabilità non stiamo neanche a discutere perchè è una prerogativa di qualsiasi prodotto modificato, è come parlare di aria fritta.
sblocco bootloader -> per una ROM custom
flash recovery -> per una ROM custom
root -> pressoché solo per una ROM custom
flash custom ROM – ci siamo arrivati
custom kernel – vedi sopra
crossbreeder – meh
Come dire… se ti installi l’ultima cyanogenmod senza apportarci modifiche, probabilmente stai usando un sistema più lento rispetto all’AOSP (per forza di cose, l’aggiunta di codice rende più lenta l’esecuzione) e ti servono mod come crossbreeder. Se invece sei tu il modder e ti fai tu le modifiche al sistema (e ti compili tu la tua versione del sistema operativo), allora è un altro discorso.
Un tempo vivere senza custom ROM voleva dire avere un sistema non ottimizzato e con gravi mancanze, oggi l’AOSP ti permette di far tutto, quel che ti servono sono semplici app.
La vera differenza tra Android e iOS è che con il primo puoi crearti le tue applicazioni ed eventualmente distribuirle pagando 25€ una tantum, con iOS sei vincolato nello sviluppo ad una macchina OSX e 100€ l’anno, anche se non pubblichi nulla.
92 minuti di applausi.
Se la gente scegliesse android per queste cose, avrebbe si o no il 2% del mercato.
Solo noi appassionati apprezziamo queste cose e siamo molto ma molto molto pochi.
beato te che hai i soldi per poter cambiare tutti questi telefoni!
Prova blackberry e non torni più indietro. Io ho appena preso uno z10 e sono soddisfattissimo. E prima ho avuto galaxy note, motorola razr, lg 4x e lumia 820. Ovviamente i dispositivi android avevano tutti cyanogenmod.
mi dispiace per la scelta, peccato per il nexus mancato, è un altro mondo! mi viene solo da pensare una cosa. se su un top di gamma (a parte i lag dovuti a samsung) ti limitavi a 4 applicazioni in croce… eri destinato al mondo apple e a non sentirne la differenza.
Quoto in pieno ;-) per Facebook e giocare a ruzzle è perfetto !!
Mi spieghi nell’uso quotidiano le enormi differenze tra i due???
Non mi dire le modifiche ecc perché il 90% delle persone lo lascia così come è
Eh ma devi capire che loro hanno la conoscenza assoluta.. poi vorrei vedere cosa ci fanno veramente coi loro smartphone.. Anche io metto rom su rom sul Razr, ma non è per questo che uno si compra uno smartphone..
Vaglielo a spiegare :)
Peccato per l’ acquisto poco felice che hai fatto tu… . Ma spieghiamo a tutti che il motivo per il quale metti rom su rom: il tuo razor stock by Motorola faceva pena:-D anche se chiedi agli ex possessori del LG dual diranno basterà LG che personalizzandolo ha sminkiato il sistema caro mio,ma no su che Android fa schifo,al max LG fa schifo e concordo tra l’altro. Quindi dai la colpa a Motorola, in tutto questo l’OS Android non ha colpe. P. S. : mi sa c’è chi si considera onnisciente qui sei tu;-)
A parte che non ho capito un catso di quello che hai detto, soprattutto il nesso col mio commento.
Il mio razr è un acquisto poco felice in effetti, perchè con 3300mAh di batteria non provo la gioia di caricarlo a metà giornata..peccato!Ah no, sarà per il kevlar e lega di magnesio.. comunque se leggi il mio commento e capisci che era in risposta a quello sopra di Giuseppe79 capirai che il mio concetto è che per la maggior parte delle persone nell’ uso quotidiano non c’ è differenza tra iOS e android.. Poi ci sono i malati come me che montano rom su rom perchè sono appassionati e gli piace sperimentare, ma siamo una minoranza.. Ti pare che tutti quelli che comprano un tel sono iscritti su androidiani o XDA? Non gliene frega proprio niente.. L’altro giorno al Mc c’era una ragazza di 15?16? anni con un s4..pensi che si metta a installare rom? rootare?( beh, dopo il panino al Mc forse sì :P ). Quindi non vedo differenza tra chi compra iphone per usarlo per 2 cose e chi compra android da 700euro per usarlo per le stesse 2 cose..
In effetti ho confuso i commenti a cui risp ieri e nn si possono cancellare mi pare. Cmq il tuo modello è il razor Maxx specificalo la prox volta, cambiano e le cose ;-) cmq sia il Maxx. come l’altro ha i suoi bei difetti anche belli grossi altrimenti avrebbe stravenduto no? ;-)
Già già.. non ha venduto perchè non c’ è scritto samsung sopra! :P
Come difetti veri e propri trovo lo schermo un po’ “strano” con i neri e le dimensioni..cavolo è enorme per essere un 4,3 pollici (non di spessore anzi 3300mAh in 8,99 è un lusso..ma di lunghezza e larghezza). Purtroppo Motorolina cara se l’ è dimenticato al 4.0.4 ma esiste XDA.. 4.2.2 e passa la tristezza! :)
E te lo dico da estimatore dei razor, che per i motivi da te citati nn ho preso.. Ero già rimasto “ustionato ‘ dal 2x di LG.. Ora ho un nexus4 ;-) .
Ottimo telefono.. mi bloccano solo le dimensioni.. aspetterò un top o un nexus(sbav sbav) da 4 pollici.. seeee, posso dormire tranquillo :P
Credimi non sono esagerate le dimensioni , io avevo un 4 pollici mi sono adattato dopo un 3–4 gg ma ora non tornerei indietro, poi a quel prezzo 365euro una bestia così..:-)
Ma non diciamo fesserie. Il 90%?Ahahah non sai nemmeno di cosa parlo. Su ios è così per forza di cose… . Bah che gente..
su ios è così per forza, ma su android sono stato ottimista, di avvicina più al 99%.
al massimo ti posso concedere che si usa il bt che su iphone è bloccato, per quasi tutto il resto, viene usato solo da appassionati o gente competente che è comunque una piccolissima percentuale rispetto a tutti i clienti android.
oltre ad avere sia iphone che un nexus, per lavoro ho continuamente a che fare con i telefoni facendo il tecnico in una azienda che si occupa di IT e posso confermare il dato che ti ho detto.
Android offre oltissime opportunità in piu di ios ma pochissimissimi le usano.
Ma mi spieghi questa differenza enorme per un uso normale?
Io ho iphone e Galaxy nexus.
Non sono tutti appassionati che moddano dalla mattina alla sera.
Io il,nexus l’ho preso x quello ma il 98% delle persone vogliono un telefono che funzioni bene per essere usato.
Questo è il mio pensiero, vorrei sapere il tuo
P.s su iphone ho tutte le applicazioni per lavorare ( ssh, scan di rete, shell, rdp, vnc, uso la vpn per il collegamento con il centralino aziendale, uso i protocolli caldav e cardav per il groupware aziendale)
Sul android alcune di queste app non funzionano granché e per i protocolli caldav e cardav non ci sono e le app che che si possono scaricare su jb funzionano male.
Ti facci alcuni esempi del mio uso, parlerò di facilità di utilizzo, non di effettiva impossibilità di farlo con ios, ormai ios fa quasi tutto.
Avere un pulsante dedicato al”back” in ogni applicazione, menu o schermata sembra una cavolata ma è la differenza più grande che mi fa preferire android ad ios che invece ha decine di modi diversi per navigare nelle schermate. (coerenza nelle applicazioni qualcuno la chiamava)
Gli switcher personalizzabili non ti devo spiegare cosa sono! uno tenuto anche nella tendina notifiche per raggiungerlo dappertutto, utilizzo maggiore è switchare tra wi-fi e 3g in caso di o poca copertura o poco segnale o necessità varia. (a questo si aggiunge l’ulteriore tendina di impostazioni di jb 4.2)
edit: mi stavo dimenticando le notifiche nettamente migliori di ios ;)
Avere il widget di chrome dei preferiti (navigabile) sulla home collegato a Dolphin di default mi rende la navigazione sui siti che uso spesso molto più veloce di quello che potevo fare con ios.
Poter accedere a google now anche solo per ricerca manuale sul web e non vocale da qualsiasi applicazione mi torna molto utile. Aggiungiamo la scheda automatica per il traffico per andare al
lavoro.
Mi tornano molto comdi i widget nella lock screen se personalizzati a dovere hai moltissime informazioni senza nemmeno sbloccare il telefono.
E ultimo ma non ultimo, personalizzare il launcher secondo una logica migliore rispetto ad una semplice griglia, ossia la MIA logica che decido mettendo cartelle dove voglio, aggiungere widget, anche cambiare l’icona ad una applicazione contribuisce a rendere le home più facili da consultare.
Tutto ciò va unito da un consistente numero di app e widget da personalizzare e settare di conseguenza. e qui sta il nocciolo di quello che srivevo!
(penso di aver parlato sempre di uso “comune” giusto? e non ho parlato di root modding o personalizzazioni estreme che sono un altro discorso, sempre a favore android)
Perciò SECONDO ME per questi motivi tra i due non c’è storia ;)
Detto sinceramente e col cuore,non c’e ne frega un c***o :D
Ottimo come primo commento.. O.o
Secondo te, che ce ne frega!
Sai quante persone conosco, che hanno fatto la scelta opposta!
Ok grazie a tutti comunque,…… buoni e brutti,un’ultima cosa Incredibile al sole lo schermo dell’IPhone,….si VEDE!!!!! potro usarlo 12 mesi l’anno.
Guarda potrebbe anche interessarmi la tua opinione ma perchè non usare il forum invece di un commento OT ad una notizia?
Io sono passato da Apple che cmq amo per il mio MacBook al mondo Android prima con un Galaxy Nexus, poi un Nexus 7 alla fine un Nexus 4 al posto del GS! Ho sempre detto e lo dirò fino alla morte che io voglio solo terminali NEXUS e cmq ci metto sopra la Cyano che stock senza altre modifiche è veloce, non ha mai microlag ed è molto ottimizzata! Volendo la cyano rende anche il buon vecchio S2 molto piu performante! Semplicemente hai scelto alcuni telefoni non proprio eccellenti a mio avviso, compreso l’S3 che per un top gamma si è svalutato con la stessa velocità del BOT. Poi io sono contrario alla console war, smartphone war ecc, se ritieni un telefono adatto ai tuoi scopi beh amico mio mi fa piacere per te qualunque OS monti.
Sicuramente su iOS si trovano molte piu APP curate anche nella grafica o per un uso professionale che su Android, non si sa perchè, si fatica a trovare… forse la pirateria, del resto conosco un sacco di gente che per una scusa o un altra non paga nemmeno le app che costano meno di un caffè e farlo su Android ti bastano 5 secondi, su iOS devi essere piu smaliziato per fare il JB e poi renderti conto che le app piu interessanti te le vendono cmq e addio alla gloria! :D Ogni terminale ha i suoi pregi e difetti, secondo me tu ti troveresti benissimo con BB visto l’uso che ne fai!
Si è vero o fatto un OT ma perché in fondo non ho mai usato il forum,ti ringrazio comunque per il tuo post
[…] Nella giornata di ieri, in rete, era circolata la notizia di un sold out del Nexus 4, nella nuova colorazione bianca, ma a quanto pare il motivo dell’impossibilità all’acquisto pare essere un altro. I ragazzi di AndroidCentral hanno infatti riportato una notizia allo stesso tempo interessante e preoccupante: i Nexus 4 bianchi ordinati dagli utenti sono stati richiamati da Google durante la consegna del corriere UPS designato.(…)Continua a leggere Nexus 4 Bianco: problemi nelle spedizioni inducono a pensare ad un ritiro dal mer… […]
Ops. Chi sa cosa dirà Giuseppe79 ora ….
Che sei il solito personaggio inutile proprio come il nexus 4 bianco… È secondo me sei anche brutto come il nexus 4 bianco
hahahahaha
Almeno io non metto foto orribili come te
Ricordate sempre, che se scegliete android avete un infinitá di scelta, tra modelli cari tipo top gamma, modelli medi, e cosi via.
Invece se scegliete uno smartphone apple avete solamente una scelta, punto e basta, e ció vuol dire non avere altre possibilitá d’acquisto e risparmio di denaro, in poche parole il ca..o in c..o
Scusate in francesismo.
Mi scusi, vorrei un top gamma da 4 pollici perchè non sopporto le padelle. Tra le infinite scelte, me ne indica uno? non importa la marca, grazie
S2! È un 4.3″ ma le dimensioni sono compatte alla pari di un 4″. Telefono eccezionale! Ancora oggi!
Non discuto della bontà dell’ S2.. ma se ora voglio un top di oggi!
In effetti nn ci sono o meglio bisognerebbe orientarsi sulle versioni mini dei top gamma, vedi da ultimo il mini dell’s4. Sappiamo però che i mini sono delle sole. Anch’io odio le padelle e da possessore del nexus4 devo ammettere che si salva solo per un design molto accattivante. Nn a caso sembra che il prox nexus dovrebbe essede un 4.5″. Mi auguro sia così. Basta con ste padelle!!!
Se è solo un errore nel sito del traking non ci vedo tutta questa tragedia! Qui addirittura si parla di ritiro dal mercato? Ma ancora non avete imparato a scrivere un articolo decente? Scusate eh ma da un Blog seguito da molti certe notizie con questi titoli fuorvianti fanno saltare i nervi!
no vabbè, questi della LG lo fanno apposta però, non è possibile….
[…] la notizia del sold out del Nexus 4 Bianco sul Play Devices USA ma sembra che non si …Nexus 4 Bianco: problemi nelle spedizioni inducono a pensare ad …Androidiani.comNexus 4 di nuovo introvabile: solo strategia commerciale per il […]
Vedo come Ciano sappia mettere le “i” davanti alle parole ma non sappia mettere le “h” davanti alle o
[…] Nella giornata di ieri, in rete, era circolata la notizia di un sold out del Nexus 4, nella nuova colorazione bianca, ma a quanto pare il motivo dell’impossibilità all’acquisto pare essere un altro. I ragazzi di AndroidCentral hanno infatti riportato una notizia allo stesso tempo interessante e preoccupante: i Nexus 4 bianchi ordinati dagli utenti sono stati richiamati da Google durante la consegna del corriere UPS designato.(…)Continua a leggere Nexus 4 Bianco: problemi nelle spedizioni inducono a pensare ad un ritiro dal mer… […]