Nexus 4, Nexus 10 e nuovi Nexus 7 disponibili sul Play Store australiano

13 Novembre 201216 commenti
Ormai in tutto il mondo è scattata la mezzanotte e si avvicina dunque negli US l'ora X corrispondente all'uscita di Neuxs 4, Nexus 10 e dei nuovi modelli di Nexus 7 (32GB e HSPA+). Tuttavia tutto questo non è troppo lontano, infatti in Australia i nuovi prodotti Nexus sono già disponibili sul relativo Play Store.

[ad#eandreoli-1]

Secondo quanto riportato da Austroid, la versione da 16GB di Nexus 4 è stata esaurita in 22 minuti dall’inizio delle vendite. In Australia i prezzi erano un tantino differenti:

  • 8GB: 249$
  • 16GB: 399$
A questa somma vanno aggiunti 19.99$ di spedizione. Prezzi più alti del prezzo originale, ma nulla a che vedere con l’Italia (LG fa quel!).

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale anche in america, paese dal quale noi di Androidiani.com acquisteremo il dispositivo e vi faremo sapere come dove.

16 risposte a “Nexus 4, Nexus 10 e nuovi Nexus 7 disponibili sul Play Store australiano”

  1. Luca90 ha detto:

    Per capire bosognerebbe sapere quanti erano in Vendita

  2. mikibiso ha detto:

    L’Australia ha una marcia in più!

  3. jaegerfan ha detto:

    Errorino:
    i prezzi sono A$349 (8GB) e A$399 (16GB) e in verità non sono più alti della norma poiché al cambio attuale verrebbero rispettivamente 286 e 327 euro.

    • LamerTex ha detto:

      Eh ma in america costano 299$ e 349$, per quello dicono che sono piu’ alti…

      • Simone Urbinati ha detto:

        in america sono USD (united states dollar), in australia sono AUD (australian dollar) il simbolo è lo stesso ma è un’altra valuta. il cambio con l’euro è diverso

        • LamerTex ha detto:

          1 U.S. dollar = 0.958497077 Australian dollars
          Se avessero lo stesso prezzo in dollari australiani (rispetto a quelli americani) dovrebbero essere rispettivamente 287A$ e 334A$…

          Quindi direi che li hanno decisamente alzati in Australia rispetto all’america :)

          • jaegerfan ha detto:

            Che è poi la stessa storia dei prezzi in europa (play store), EUR 299 contro USD 299, ma non si considera che i prezzi usa sono tasse escluse e non includono tasse di importazione. tutto considerato il rincaro c’è in effetti, ma è minimo.

            Comunque sarà mio, non ho fretta.

  4. narcwis ha detto:

    Nexus 7 da 32 con 3g e nexus 10 disponibili anche sul play store inglese

  5. zioAdmin83 ha detto:

    Costano di più in Australia perchè il prezzo sarò espreesso in dollari australiani che dovrebbero valere meno di quelli americani in teoria.

  6. Massimo Landi ha detto:

    Ragazzi, una domanda per chi ha notato questa cosa, se l’ha notata: mi sono collegato con Ultrasurf ai Play Store di Francia e Germania, e il prezzo dei dispositivi mi compare sempre in dollari! Qualcuno sa dirmi perché? Grazie…

  7. Guest ha detto:

    Non è che i prezzi sono più alti per via del dollaro australiano?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com