In passato più volte vi abbiamo raccontato di possibili cambiamenti nel design delle nuove versioni di Nexus 4. Alcune settimane fa al centro dell'attenzione vi era stata la fotocamera e il display che, secondo determinate immagini emerse in rete, mostravano non poche differenze nell'obiettivo e diversi colori nello schermo. Recentemente invece sono state pubblicate nuove fotografie che mostrano la nuova versione del device con i "piedini".
[ad#ad-denis]
Osservando attentamente la prima immagine è possibile notare esattamente sopra il jack audio da 3,5mm, una piccola sporgenza che è ripetuta anche sull’altro lato. La soluzione permetterebbe di mantenere leggermente sollevato il dispositivo quando viene appoggiato su un piano, in modo da non far aderire la cassa dell’altoparlante con la superficie.
A questa si aggiunge la precedente soluzione dell’obbiettivo della fotocamera che, sempre secondo le immagini, sarebbe diverso rispetto ai primi Nexus 4 venduti verso la fine del 2012.
Avete acquistato nuovi Nexus 4 recentemente? avete notato i cosiddetti piedini?

Si scrive “obiettivo fotocamera”, non “obbiettivo”!!!!
Ma non hai ancora capito la filosofia di Androidiani.com: è la versione per bambini di “trova gli errori” :P
Peccato che siete due babbi, si scrive preferibilmente obbiettivo fotografico ma va bene anche con una b sola. Fonte: sito dell’accademia della crusca. Fatevi una vita anziché stare sempre a cagare il cazzo
Citi l’Accademia della Crusca e poi scrivi “cagare il cazzo”. Che italiano di alto livello. E per la cronaca, in fisica ottica si parla sempre e comunque di “obiettivo” e stando parlando di questo, si preferisce utilizzare il sottocodice relativo all’ambiente scientifico (il così detto “gergo tecnico”).
Parlando poi dell’italiano neo-standard, la variante con la doppia si riferisce ad un qualcosa da raggiungere (fisicamente o idealmente parlando), mentre con la forma scempia si intende appunto un apparato ottico. Utilizzando l’aggettivo “fotografico” viene meno questa differenza, anche se nell’articolo si fa riferimento ad un “obbiettivo della fotocamera” e non ad un “obbiettivo fotografico”, due cose ben distinte.
Quindi, signor “googolo” per far Bastian contrario, la prossima volta leggi attentamente l’articolo, i commenti e poi tutto quello che leggi per screditare le altre persone.
che scassacazzi maledizione.
Godetevi la vita.
“Si dubitava in Inghilterra della esistenza dei satelliti scoperti da Cassini, ma nel 1718 M. Pound avendo fatto elevare al di sopra del campanile della sua parrocchia un eccellente OBBIETTIVO, che Hughens avea donato alla Società Reale di Londra, li osservò tutti insieme con quello, che era stato scoperto da Hughens, e furon verificati gli elementi della lor teoria.”
(Leopardi, Storia dell’astronomia)
ma naturalmente tu sei più autorevole di un comune Leopardi vero? saluti prof.
E meno male che l’italiano non è una lingua morta :)
Saluti.
ma tu sei nato nel 99? ecco allora non tompere il cazzo bimbo bello
ma non rompete il cazzo !!! sia con una z (cazo) e sia con 2…(caZZoooooooo) ahHhHHAhahaah
allora dovremmo anche scrivere avea e non aveva?
Però questo tuo “stando parlando” non se può sentí! Ahahahah
OK aver perso tempo a scrivere tutto ciò dimostra palesemente come tu sia privo di vita sociale. Basta voi e le vostre critiche, iniziate a scrivere voi gli articoli.
ah ah ah ah ah che figura di m.. che fanno questi *non faccio un c… * tutti i giorni ah ah ah ah ah ah
Sei solo un ignorante epretendi pure di avere ragione interpretando a cazzo tuo la crusca. Visto che in latino è obiectivus si scrive obiettivo. Se poi con il tempo si è preferito lasciar correre obbiettivo soprattutto come sostantivo è solo per far sentire meno ogni anti le persone come te. Mangiati la crusca gallinaceo…
controllare mai vero?
http://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/grammatica/grammatica_049.html
Comunque mai vista una tale densità di esperti di grammatica come su questo sito. Fatevi una vita.
Lascia perdere tanto qua son tutti espertonie hanno il sapere in tasca ;)
Ahahahahha “obbiettivo” una forma recente??? Ma se gia Leopardi lo scriveva con due B!!! Ahahahhaha quanto mi fanno ridere sti professoroni. Fonte: Zanichelli
Ma taci a caneee
Trovati un lavoro Jacopazzo, manco sai la differezenza tra uno “scopo” e un pezzo di una macchina fotografica!!!!
non rompere il cazzo va bene sia con una che con due B… e poi per fare ste uscite da bimbominkia vattene su wikipedia o sul forum dello zanichelli ebete
Ahahahaha grande
Brutti idioti state discutendo del nulla.. Sono corrette entrambe le forme https://it.wikipedia.org/wiki/Obiettivo_fotografico
quei piedini dureranno da natale a santo stefano…in più ti lasciano anche l’effetto “grattugia”.
bella idea LG.
Comprato due settimane fa dagli stockisti.. E per fortuna non ha nessun piedino..
Probabilmente quei piedini servono per evitare che la parte lucida vada a diretto contatto con il tavolo/comodino/qualsiasi appoggio con accumuli di polvere, quindi evitando eventuali rigature.
servono per l’audio, decerebrato!
E a te serve un psicoanalista :)
leccami le palle
Complimenti, tu sei proprio un principino.
E visto che viviamo in una repubblica…… Sei inutile come i tuoi commenti.
Impara l’educazione e poi scrivi.
un?
Però scusa, da quello che ho capito questi piedini sono solo nella parte superiore, quindi una parte del dispositivo tocca comunqu con una piccola parte. Se fosse per questo motivo non sarebbe stato meglio metterne quattro?
se guardi la foto vedrai che sono nella parte inferiore…
Ah sì hai ragione, è che ho dato per scontato che avesse l’entrata del jack nella parte superiore come il mio telefono (hox+ ), il discorso non cambia comunque.
Infatti ha il jack nella parte superiore… Il foro che vedi è quello delle viti..
Beh, dalla foto si vedono solo due piedini, ma è sfuocata in prospettiva, quindi non si può sapere solo da quest’ultima.
Acquistato il 13 dal Playstore DE, noto realmente la riduzione dell’obiettivo ma non vedo i piedini. Rev 11
Si il mio ha anche le scarpine!!!
Ha Ha Ha! uno dei commenti più seri che ho letto, bravo! :D
Ci sono più laureati in lettere in questo forum che intenditori di tecnologia.
Bravo
sinceramente non ho capito quale sia la differenza tra rev 11 e 12….
Ma.. perchè ci sta una guerra a chi ha l’italiano più “correggiuto” del mondo?? (Tengo a precisare che ho voluto usare l’aggettivo “correggiuto” per prendere in giro il flame su una stupidaggine come quella espressa nell’articolo).
Ottimo comunque questa soluzione.. ma adottare le casse come sul note 10.1 e sempre delle casse come sui modelli attuali e far decidere cosa fare all’utente?? Le casse davanti sono utilissime in un uso interno, ma quando metti in tasca le casse vengono coperte e quindi il rumore diminuito, e questo è uno svantaggio che non hanno le casse sul retro.. mentre tutto il contrario succede quando appoggi un terminale su una superficie morbida.. io farei le doppie casse o delle casse sulla parte anteriore :P
P.S.
per favore non uccidetemi, conversiamo e troviamo un accordo.. non mandatemi quindi subito a fan***o xDD
Ma si parla di grammatica o di tecnologia?
Ok, ci stanno gli errori, per ignoranza o per casualità, ecc.
Direi però che nessuno è infallibile.
Parliamo di tecnologia.
Se ti presenti in politica, conta sul mio voto.
sul mio ci sono i “piedini”.. sono totalmente inutili, con il telefono appoggiato anche su superfici dure l’audio è inesistente..
Sempre a criticare, andare su altro sito se questo non piace. Se avete riserve con qualcuno, meglio chiarirle a quart’occhi. Ciao