Nexus 5 2015: in rete le prime foto della presunta cover

31 Luglio 201532 commenti

Sappiamo già da alcuni mesi che probabilmente quest’anno saranno realizzati due smartphone Nexus, rispettivamente da Huawei e LG. Di quest’ultimo si è parlato molto poco, anche se dovrebbe semplicemente prendere il nome di Nexus 5 2015 e mantenere delle dimensioni più compatte rispetto al phablet che realizzerà il colosso cinese.

Il nuovo Nexus di LG non si è ancora mostrato in foto, anche se durante le ultime ore sarebbero spuntate le prime presunte immagini della cover. Grazie agli scatti pubblicati anche da OnLeaks è stato possibile immaginare il layout posteriore ed il form factor del device.

Ecco le foto:

Ovviamente i fori in foto indicherebbero la posizione di fotocamera, flash e forse sensore biometrico. Ma ciò che non trova molti utenti d’accordo è il produttore di questo Nexus. Sin dalla nascita dei Nexus Phone l’azienda scelta da BigG ha realizzato due smartphone consecutivamente (HTC G1 e Nexus One, Samsung Galaxy Nexus e Nexus S, LG Nexus 4 e Nexus 5) e forse anche per quest’anno potrebbe essere il turno di Motorola.

Le linee della cover ricordano molto quelle utilizzare dalla casa alta, così come gli ampi fori sul retro, che potrebbero essere ripresi in parte dai nuovi Moto X Play e Style.

Purtroppo le nostre rimangono solamente supposizioni e dovremo attendere ancora alcuni mesi prima di avere delle certezze.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com