[ad#antonio]
Il nuovo Nexus di LG non si è ancora mostrato in foto, anche se durante le ultime ore sarebbero spuntate le prime presunte immagini della cover. Grazie agli scatti pubblicati anche da OnLeaks è stato possibile immaginare il layout posteriore ed il form factor del device.
Ecco le foto:
Ovviamente i fori in foto indicherebbero la posizione di fotocamera, flash e forse sensore biometrico. Ma ciò che non trova molti utenti d’accordo è il produttore di questo Nexus. Sin dalla nascita dei Nexus Phone l’azienda scelta da BigG ha realizzato due smartphone consecutivamente (HTC G1 e Nexus One, Samsung Galaxy Nexus e Nexus S, LG Nexus 4 e Nexus 5) e forse anche per quest’anno potrebbe essere il turno di Motorola.
Le linee della cover ricordano molto quelle utilizzare dalla casa alta, così come gli ampi fori sul retro, che potrebbero essere ripresi in parte dai nuovi Moto X Play e Style.
Purtroppo le nostre rimangono solamente supposizioni e dovremo attendere ancora alcuni mesi prima di avere delle certezze.


Cosa ne pensate del processore? Dite che potevano mettere si meglio?
per me é bruttissimo dietro
Infatti il tuo parere conta meno di 0, poi aspetta di vedere il prodotto finito prima di giudicare..
Scusa io ho espresso solo un mio parere su come secondo me verrá fuori dietro, poi Son gusti personali eh, pero se eri contrario al Mio commento bastava dirmelo Anche senza “offese”
Offese? La prossima volta che vuoi fare una critica cerca di argomentare il perche del tuo parere invece di fare il troll/bambino quello e brutto quello fa schiffo , solitamente e cosi che funziona un forum..
Vabene vaben, ma vedi Hai ancora quel accento come accusatorio come se avessi fatto qualcosa d grave, solo per un commento vieni a dirmi tante parole.
avrà avuto una giornataccia :D
Come sempre?
?
Sulserio, invece di sfogarti qui come un incivile risolvi i tuoi problemi altrove.
La liberta’ di opinione non e’ un qualcosa che spetta agli altri normalizzare.
comunque ha detto che a lui non piace, non chè è brutto in un metro di valutazione assoluto. l’argomentazione qui è sottointesa, sono gusti peprsonali
Hahaha schiFFo
Si ma stai calmo eh…. Che fa ti è andata male la giornata? Ha espresso un opinione e basta… Quindi non vedo il motivo di questo tuo tono accusatorio…. La camomilla potrebbe fare al caso tuo
Sinceramente neanche a me mi piace moltissimo l’idea di avere 3 patacconi la dietro, soprattutto perché se si chiama n5 2015 mi aspetto un design simile all’n5 (tra l’altro in mio possesso?) Speriamo perché ci punto molto in questo nexus.
Come se al Nexus user medio importasse l’estetica. IL mio Nexus 5 lo avrei preso anche fosse a forma di banana e fatto in legno
Antonio inuso,correggi l’errorino “le linee della cover…casa alta”
Si vede che Motorola è in montagna
E poi bho mi trovo il banner di un nexus 4 che assomiglia tanto a un G4…
Haha pure io :/
a me assomiglia ad un nexus 5 :V
Nexus 5 o Moto X? That is the question.
Io son di parte perché non sono un fan Nexus a causa della non espandibilità e della fotocamera un po’ scarsa, quindi direi moto x!
C’è una lieve inesattezza nell’articolo.
Non credo sia una regola di avere 2 nexus per produttore: volendo fare i puntigliosi di Nexus HTC esiste un solo modello ovvero il Nexus One.
Se invece si va a considerare anche HTC Dream G1, allora sarebbe da tener conto anche di HTC Magic G2, a questo punto i device sarebbero 3.
A me i due buchi ricordano le fotocamere 3D.
Ma in Google non ricordano i flop delle fotocamere 3D e dell’Amazon Firephone?
Si vogliono proprio fare del male seguendo questa politica… a meno che non ne esca qualcosa di veramente innovativo, tipo la scansione degli ambienti in 3D come si è visto con Project Tango.
Speriamo bene!
E se i due fori fossero per 2 fotocamere, quindi per il 3D ?
lg nexus 4 a 449 euro. Venghino signori venghino
Sento odore di fotocamere 3d come quella del vecchio htc
ma LG non aveva già chiarito che l’avrebbe prodotto lei e che non sarebbe stata una copia di G4?
Ma dai nn diciamo eresie, dopo il flop di n6 spero che google nn siano così stupidi da riaffidarsi a Motorola.
Scusa cosa centra Motorola se GOOGLE ha deciso che doveva lo schermo da 6″ pollici?
Motorola nn c entrava nulla sul display ma sulle batteria che si gonfiavano si
credo che il flop non sia dovuto alle batterie, ma al display e al prezzo esoso….
In effetti nella prima foto c’é anche un “disegno” di uno smartphone con scritto New Nexus, e in effetti sotto il display (quasi borderless) si trova una striscia orizzontale argentata, che se si rivelasse corretto come concept, sembrerebbe essere lo speaker frontale inferiore dei motorola… Comunque secondo me i due cerchi sul reto potrebbero essere due fotocamere, più che camera e flash, che invece potrebbe essere circolare intorno all’obbiettivo, già visto su un altro dispositivo che ora non ricordo