OnePlus 2: gli inviti richiesti sono oltre 1.000.000

31 Luglio 201530 commenti

Grazie alla pesante campagna pubblicitaria e soprattutto all’ottimo lavoro svolto dall'azienda, il nuovo OnePlus 2 sembra aver superato il predecessore in volume d’interesse generato. Infatti, seppur ancora con un sistema ad inviti, il nuovo flagship killer del 2016 sarà presto disponibile ma forse non tutti riusciranno a riceverlo in tempi brevi data l'elevata richiesta.

Sul sito ufficiale di OnePlus sono già stati oltre 1.000.000 gli utenti a prenotare un invito per l’acquisto del nuovo top-gamma Android.

Con questo ritmo si potrebbero raggiungere facilmente traguardi e numeri che l’azienda cinese fino a pochi giorni fa non avrebbe potuto immaginare. Ovviamente tutti questi inviti potrebbero non tradursi in vendite effettive, anche se sembra che il OnePlus 2 sia già riuscito a far dimenticare il buon One.

Secondo quanto dichiarato dal produttore cinese, il sistema ad inviti è stato migliorato molto, con una maggiore quantità disponibile, inoltre lo stesso acquirente potrà invitare alcuni amici. Non mancheranno contest ed eventi speciali durante i quali verranno spediti ulteriori inviti.

Chissà se tutte queste prenotazioni si concretizzeranno in vendite.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com