Nexus 5: niente batteria da 3000mAh. Memoria da 16 e 32GB

18 Ottobre 2013111 commenti
Grazie ancora una volta ad un informatore segreto i colleghi di TuttoAndroid riescono a fornirci importanti informazioni su quelle che saranno le versioni disponibili alla vendita del nuovo Nexus 5 di LG e Google.

[ad#eandreoli-1]

L’informatore, purtroppo, smentisce quanto rumoreggiato nei giorni scorsi: non ci sarà nessuna variante di batteria. Le uniche differenze tra i dispositivi riguarderanno la memoria interna: 16GB e 32GB, la batteria sarà da 2300 mAh.

Tuttavia, forse, non è nemmeno corretto del tutto in quanto, se ricordate, nella notte il Nexus 5 ha fatto capolino per qualche minuto sul Play Store americano con la dicitura “black” nell’indirizzo della relativa pagina. Questo, come già accennato, potrebbe far pensare ad una colorazione differente, molto probabilmente bianca.

devices_on_google_play

L’informatore segreto ha inoltre confermato che il Nexus 5 sarà disponibile per la vendita al 99% entro la fine di Ottobre, il restante 1% viene riservato ad eventuali ritardi come già accaduto l’anno scorso in occasione del Nexus 4.

Non ci resta che aspettare nuove informazioni da parte di Google che arriveranno sicuramente nel corso dei prossimi giorni.

 

111 risposte a “Nexus 5: niente batteria da 3000mAh. Memoria da 16 e 32GB”

  1. dario ha detto:

    già è antipatico dire ve l’avevo detto in generale, figuriamoci per una brutta notizia come questa, ma… ve l’avevo detto.

    • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

      cosa?

      • dario ha detto:

        che la 3000 mAh era un fake! 9 giorni fa, per l’esattezza! :D
        ah, proprio tu mi hai risposto, ora che ci penso… sei il mio testimone! come? non frega niente a nessuno? beh sì, chissenefrega in effetti! :D

        • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

          si confermo! lo ricordo, un errore generato da un altro modello LG se non sbaglio, e l’hai detto tu.
          ma adesso il mio cruccio non è la batteria… ma il prezzo in italia.

          • dario ha detto:

            349 eurozzi per il 16 credo siano cifra minima inevitabile… sotto non ci spero minimamente, sopra non si sa mai… che cifra (realistica) ti soddisferebbe?

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            io avevo fatto la “bocca” a 300 per il 16.

          • pollo ha detto:

            anche io speravo in 299, che già per come la vedo io sono tanti per un telefono, potente che sia; mi sa che ripiegherò sul vecchio nexus 4 oppure sull’optimus g (in base a quale costa di meno)

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            lo dico sottovoce… avvicinati… non fartene accorgere… (io ci spero ancora)… shhhhhhh…..

            ehm.. e dimmi come sta mucca?

        • Butterato ha detto:

          Ma tutti questi “rumors”… a che mischia servono???

          • dario ha detto:

            a farci sbavare, fremere, litigare senza motivo.
            e a scrivere articoli quando non c’è niente di interessante da scrivere.
            in sostanza: a niente.

  2. Luke_Friedman ha detto:

    Voglio una macchina del tempo per andare avanti di una 20ina di giorni e comprarlo, non ce la faccio più D:

  3. Valerio ha detto:

    Quanto costerà?

  4. Matteo Menozzi ha detto:

    the berge dice 8 gb 299$ 16GB 349 non si parla della 32 GB per adesso

    • xandreasx ha detto:

      8gb però a mio parere sono troppo pochi!peccato per la memoria non espandibile :(

    • gabrigenio ha detto:

      e the verge è il re del mondo?

      • Matteo Menozzi ha detto:

        É il piùattendibile insieme ad engadget

        • gabrigenio ha detto:

          ok ma di sicuro ci sarà la versone a 32 se no questo N5 ha fatto un fiasco totale. troppi rumor positivi( mems camera, 3000mah ecc…)

    • lore ha detto:

      la versione da 8 gb non esiste. che poi, 8 gb non espandibili sarebbe troppo poco anche per chi il telefono lo usa solo per chiamare

  5. Informatore Segreto ha detto:

    L’informatore segreto sono io! Chiedetemi pure tutto quello che volete

  6. […] (…)Continua a leggere Nexus 5: niente batteria da 3000mAh. Memoria da 16 e 32GB su Androidiani.Com […]

  7. Mattia Tacconi ha detto:

    Galaxy Nexus ormai il tuo dovere è stato fatto egreggiamente, è ora di rimetterti nella tua scatola per prenderti un po di riposo..è ora di fare spazio alle nuove generazioni :D

    Nexus 5 32GB al D1 bonaaaaaaaa

  8. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Come disse un utente una volta “00Nexus” ha colpito ancora. -_-°

  9. Jayare ha detto:

    Con ‘sta batteria durerà mezza giornata come il predecessore.

  10. ascis ha detto:

    wow che botta!! questa si che fa male… :( era troppo bello.. sarebbe stato LO smartphone per eccellenza…
    se non altro siamo certi che il prezzo della variante 32Gb sarà 399
    vabè ritorno allo stato precedente i rumor della batteria :/

  11. Zetaluca ha detto:

    Cari amici iPhonisti di Professione…appena esce il Nexus 5 siete spacciati!!!Non ci sarà più nulla a cui vi potrete attaccare…beh…ad una cosa alla fine vi potrete attaccare di certo…A STO C***O!!!

  12. gabrigenio ha detto:

    tutti patiti per questo nexus… io ho un budget infinito (700 euro, nel senso che voglio comprarmi un bel top gamma sono 3 anni che ho una patacca) ma che faccio? io ero direzionato per il G2… poi c’è il one che stupisce tutti con la fluidità, l’s4 che è odiato come l’i-phone (da fan android ovviamente) e lo z1 che è un mattone indistruttibile ma sempre un mattone è.

    • Albe ha detto:

      Alla fine dipende dalle tue esigenze e da cosa preferisci di più: per te è meglio uno schermo grande o uno più piccolo e maneggevole?dei materiali ti importa o tanto ci metterai una cover e te ne fregerai?preferisci la fluidità e funzioni in meno o tante funzioni ma una reattività un po’ meno rapida?e della fotocamera ti importa o basta che faccia qualche foto bene ogni tanto?Rispondi a queste domande e decidi di conseguenza! ;)
      Per dirti io ho preso l’S4 perché: dei materiali me ne strafotto,adoro l’interfaccia touchwiz,amo gli schermi grandi anche a discapito della portabilità (non che abbia problemi con un 5 pollici cmq),funzioni come il multiwindow le ritengo molto utili e la fotocamera guarda se mi montavano una 2 megapixel non mi avrebbe assolutamente cambiato la vita.

    • Prufesur ha detto:

      Bah, con i 700 euro poteresti farne un rotolino e ficcartelo su per il culo

      • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

        parli per esperienza?

      • gabrigenio ha detto:

        700 euro era un modi di dire (so già che spenderò non più di 550 euro e se prendo il N5 400 euro) e comunque a te che te ne frega delle mie decisioni??… mi fa schifo il fatto di vedere altre persone che condividono le stupidaggini che dici (i 2 mi piace non sono apparsi a caso).

    • dario ha detto:

      io col budget infinito mi prendevo note 3 tutta la vita, ma le dimensioni sono quelle dello z1 quindi credo che non faccia al caso tuo…
      non so, l’hw di g2 e n5 è leggermente superiore a quello del one ed s4.
      il g2 rispetto al n5 ti dà batteria da 3000mAh, fotocamera migliore e radio fm, oltre ai pulsanti dietro che boh, non so se sono un valore aggiunto o meno… per il resto a livello hw sono identici. ovviamente col n5 hai google experience, col g2 no. devi valutare quanto ti interessa questo aspetto, perché se per te non è importante a livello puramente hw il g2 le vale le poche decine d’euro che costa di più. ma ti consiglio assolutamente la versione 32gb, non essendo espandibile la memoria e volendoti regalare un bel top gamma!
      ciao!

      • gabrigenio ha detto:

        grazie mille, ma one è così un prodigio come molti dicono?

        • Marco Missere ha detto:

          Certo :D

        • dario ha detto:

          il one ho avuto la fortuna di provarlo di persona una sola volta per pochi minuti, e ho avuto impressioni ottime. non ho potuto saggiare appieno uno dei suoi punti di forza, la qualità audio, perché ero in centro commerciale, ma design, materiali, schermo fantastico e interfaccia sense bellissima e fluida come il burro li ho ammirati molto. inoltre, è leggermente più piccolo dei concorrenti, che per esigenze di qualcuno può essere indubbiamente un altro pregio, per altri no.
          difetti: ho letto in giro che tende a rigarsi facilmente, la batteria non è il suo punto di forza (ma è nella media, diciamo) e la fotocamera è una mezza sola (nel senso, tecnologia molto interessante, foto con scarsa luce superiori alla media ma in condizioni di luce normali non regge il confronto con la concorrenza).

  13. peroni ha detto:

    Premesso che le vendite partano da inizio Novembre è plausibile pensare che quella data sia solo per alcuni paesi e gli altri a seguire?

    • dario ha detto:

      sì, è plausibile, la contemporanea mondiale è abbastanza rara… ma questione di giorni, si spera.

  14. Lo-Zio Riki ha detto:

    E se i due numeri in questione 4.4 fosserò un’indizzio [( i quattro sono due)] per il 2 Ottobre ma poi contiamo che il numero quattro (4) non é altro che un multiplo del 2 quindi li “avviciniamo” e compare il numero 22 (Ottobre) come giornondi presentazione di KitKat??? Ricordiamo inoltre che il 22 Ottobre c’e la presentazione della Apple quindi disturberebbe l’accerrima rivale. Indizzi, indizzi everywhere!!!

    • edoardo001 ha detto:

      E se invece il il 4.4 sarebbe un indizio? i 4 sono 2 secondo me hanno semplicente cambiato la ui di froyo, e il kernel ecco perchè dicono che andrà una scheggia e io sono un RagnoCammello

    • Pugn0 ha detto:

      No…è sbagliato, se contiamo la versione android (4.4) e la dividiamo per gli anni di mio fratello 10 esce 44.
      Non esiste il 44 del mese, ma se togliamo il mio i soldi che ho trovato per terra 3 giorni fa ( 20 euro ) troviamo come data il 24 ottobre!!
      Tutto questo è ironico e nonvprenderla come un’offesa

  15. Michelangelo ha detto:

    Presentazione il 24 (25 in Italia alle ore 01:00), inviti partiti! ;)

  16. gigi ha detto:

    presentazione ufficiale il 24 ottobre ore locali 19 (l’una di notte per noi) complimenti per la velocità con cui non avete postato la notizia

  17. florence66 ha detto:

    questo sarà sicuramente più performante ma esteticamente con il 4 non c’è proprio storia….

  18. Fabio ha detto:

    Complimenti fantastico telefono con quella battetia vi basterá ricaricarlo 2 o 3 volte al giorno per arrivare a sera che spegnerete il display perché siete fuori casa tanto dopo lo ricaricherete tutta la notte…

  19. Matteo Francia ha detto:

    azz quella della batteria era una delle feature a cui tenevo di più :/

  20. Emanu_lele ha detto:

    Se per questo Nexus confermano le dimensioni sarà il telefono da 5″ più compatto del mercato. Infilarci una batteria da 3000Mha sarebbe stato molto complicato, no è un caso che il G2 abbia si una batteria da 3000Mha ma uno schermo (e quindi un ingombro) maggiore.

  21. Francesco Gugliotti ha detto:

    per una batteria da 2300 MAh non ne vale la pena…. deluso fosse stata almeno da 2800

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com