Nexus 6 e Nexus 9 non riceveranno l’aggiornamento ad Android 7.1.2 Nougat

31 Gennaio 201725 commenti

Cattive notizie per i possessori di Nexus 6 e Nexus 9. I due dispositivi non riceveranno infatti l'aggiornamento ad Android Nougat 7.1.2 Nougat.

Stando a quanto dichiarato da Google, Nexus 6 e il tablet Nexus 9 hanno visto ufficialmente il loro ultimo aggiornamento di sistema. L’update a Android Nougat 7.1.2 Nougat è stato infatti reso disponibile quest’oggi nella sua versione beta per una serie di device marcati Pixel e Nexus tra cui però non configurano i due dispositivi sopracitati.

La notizia non ci ha poi così sorpresi, il lancio di entrambi i dispositivi risale infatti al novembre del 2014 e già ad ottobre l’aggiornamento alla versione 7.1.2 per i due device non era stato garantito. L’azienda ha però rilasciato in dicembre l’aggiornamento ad Android Nougat 7.1.1 per il tablet, seguito poi a gennaio dal Nexus 6, garantendo quindi un update inizialmente non previsto.

Se quindi siete tra coloro che utilizzano i due device, per voi la buona notizia è che Google continuerà a rilasciare gli aggiornamenti di sicurezza almeno fino al prossimo ottobre, ma non sarà invece resa disponibile l’ultima versione di Android.

Quanti possiedono uno o entrambi dei due device? Cosa ne pensate della scelta di Google? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com