Nexus 6P sarà disponibile in Italia da metà novembre

20 Ottobre 201522 commenti

Qualche settimana fa in un evento tenutosi a San Francisco il colosso di Mountain View ha ufficializzato tanti nuovi prodotti che hanno suscitato l'interesse, ma anche molti commenti sia positivi che negativi, da parte degli appassionati di tecnologia.

Tra i dispositivi presentati figurano anche due smartphone, Nexus 5X, che sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 9 Novembre a 479 euro per la variante da 16GB di memoria e 529 euro per quella da 32GB, e Nexus 6P, del quale fino a pochi minuti fa non avevamo ancora alcuna certezza riguardo la sua data di lancio.

Finalmente è apparso un Tweet da parte di Huawei stessa che ha annunciato che il suo nuovo device mobile sarà disponibile in Italia da metà novembre al prezzo già conosciuto di 699 euro per la variante da 32GB di memoria interna non espandibile.

Arriva il nuovo #Nexus6P firmato #Huawei, disponibile da metà novembre! Scoprilo qui: http://bit.ly/1OpvB7N

Per chi si fosse perso le specifiche tecniche di Nexus 6P vi ricordiamo che è caratterizzato da un display WQHD avente una diagonale di 5,7 pollici, coadiuvato da un processore a 64-bit octa-core Qualcomm Snapdragon 810 da 2.0 GHz, 3GB di memoria RAM e 32GB, 64GB o 128GB di storage interno non espandibile.

Troviamo poi due fotocamere, una anteriore da 5 megapixel ed una posteriore da 12,3 megapixel, una batteria da 2700 mAh ed ovviamente Android 6.0 Marshmallow.

Cosa ne pensate del nuovo smartphone nato dalla collaborazione tra Google e Huawei? Sarà un vostro futuro acquisto?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com