Lenovo ZUK Z1: in arrivo anche la colorazione oro

20 Ottobre 20153 commenti
In queste ultime settimane abbiamo parlato molto del nuovo Lenovo ZUK Z1, arrivato anche sul nostro mercato tramite Amazon.it. Dopo averlo visto nelle consuete colorazioni bianca e grigia, l’azienda cinese starebbe pensando alla realizzazione di un’edizione limitata in colorazione oro, come mostrato in alcune foto.

[ad#antonio]

Ecco le immagini in questione:

Come avrete notato, lo smartphone Android del brand Lenovo sarebbe in dirittura d’arrivo anche in oro, una colorazione che ormai tutte le aziende propongono per i propri device di punta.

Questa versione dovrebbe essere realizzata in tiratura limitata solamente per il mercato cinese e dovrebbe avere ben 128GB di memoria interna, ovvero il doppio dell’attuale dispositivo in commercio anche nel nostro paese.

Purtroppo questa variante non arriverà in Italia ma potrete ugualmente acquistare il nuovo Lenovo ZUK Z1 tramite il seguente link.

 

3 risposte a “Lenovo ZUK Z1: in arrivo anche la colorazione oro”

  1. Ancucchi ha detto:

    Anche i malware saranno dorati? :D

  2. Doc74 ha detto:

    Cinesi.. nulla da dire su prezzi e qualità , ma sul gusto… sta cavolo di mania di fare tutto color oro… manco fossero dei rapper dei peggio bassifondi.

  3. Gardyz ha detto:

    Se non è Orosa non ha senso! XD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com