[ad#ad-denis]
Stando a quanto riportato, il dispositivo si collega inizialmente al satellite senza alcun tipo di problema, permette di navigare per 20/30 minuti, ma poi il tracciamento si blocca e non permette più di accedervi. L’icona di ricerca GPS inizia a lampeggiare, senza riuscire a trovare un satellite a cui connettersi. L’unica soluzione, per alcuni, è riavviare il dispositivo, ma potrebbe non bastare.
Secondo il primo utente che ha riscontrato il problema, Google è già a conoscenza della situazione e sta lavorando nel tentativo di trovare una soluzione. Al momento l’azienda di Mountain View non si è espressa in nessun modo sulla vicenda.
Per maggiori informazioni leggete qui.
ma che schifo sto tablet, poi 7 pollici non si vede niente
se non vedi niente in un fullhd da 7” più che di un tablet necessiti di un buon oculista.
Cosa dovrei dire io allora, che ho un telefono con schermo da 3,5″? Schifo sto tablet? Ti sfido a trovarne uno più fluido di questo.
tablet vergognoso… ennesimo buco nell’acqua di lagdroid..
Ahahahahahhahahahahah a fenomeno!
Sicuramente possessore di ipad..=scaffale..
perlomeno la apple sa mettere un gps funzionante da 10 anni a questa parte
sì tanto a farti perdere ci pensano le mappe di mer*a.
Si certo, per fortuna c’era il GPS quando saltava la telefonata per colpa del difetto dell’antenna dell’iPhone. I difetti li hanno tutti i device non facciamo i fan.
L’Asus Nexsus 7 2013 non è ancora uscito in Italia. Quindi nessuno può dire se tutti hanno problemi al GPS. Se devi continuare a rompere vai ad elogiare la tua amata Apple. Qui siamo su androidiani.com, non so se te ne sei accorto.
Davanti a certi commenti mi viene in mente: ” perché tuo padre non ha fatto un buco nell’acqua, quella sera?”
non lo so fratello mio
Non per far scaturire flame oppure WWIII di alcun genere, però mi dovete spiegare, premettendo che non voglio censurare la sacrosantissima libertà di opinione, che cosa venite a fare a commentare su un blog dedicato ad android quando volete semplicemente dimostrare che siete fanboy apple, vi piace il vostro ipad, andate su un blog dedicato alla apple, non scassate i maroni a noi, visto che c’è gente che si fa condizionare dalle vostre idiozie
ti sembra normale che nel 2013 non sappiano neanche mettere un’antenna gps sul loro dispositivo di punta?
1. Non è stato ancora accertato se si tratta di un problema software o di un problema hardware quindi mi sembra fuori luogo parlare in questi termini.
2. Il fulcro del mio discorso è che non è possibile imputare allo sviluppo del sistema operativo ogni problema del suo ecosistema, se non vi piace non commentate, se non conoscete informatevi.
3. Ti ricordo che anche Apple ha avuto i suoi incidenti di percorso, non per questo mi sento in diritto di pubblicare illazioni.
da possessore di iPad, lo scambierei molto volentieri col Nexus 7.
Parlate proprio perche avete la lingua in bocca… appleisti di ca**a
nbbbb
Ma compratevi l’ipad e non rompete i co..i…ni sui forum android.
Ma compratevi l’ipad e non rompete i co..i…ni sui forum android.
[…] in seguito alla presentazione ufficiale, è stato segnalato da molti utenti come difettoso nel GPS e nel touchscreen. Se per il primo problema, ad oggi, non sono ancora stati osservati […]
[…] in seguito alla presentazione ufficiale, è stato segnalato da molti utenti come difettoso nel GPS e nel touchscreen. Se per il primo problema, ad oggi, non sono ancora stati osservati […]
[…] seguito alla presentazione ufficiale, è stato segnalato da molti utenti come difettoso nel GPS e nel touchscreen. Se per il primo problema, ad oggi, non sono ancora stati osservati […]