Il Nexus Prime è sicuramente il terminale più atteso dalla community Android; sarà il primo a montare Ice Cream Sandwich 4.0 e, come ormai sappiamo, verrà prodotto anch'esso da Samsung. La data di uscita è ancora un segreto, ma fanno ben sperare la recenti certificazioni ottenute (WiFi, e Bluetooth).
Dopo aver ricevuto diversi giorni fa la certificazione WiFi, il Bluetooth Special Interest Group (SIG) ha infatti rilasciato ora quella relativa al Bluetooth per il Samsung GT-I9250 – il Nexus Prime, appunto.
Non ci sono ancora immagini, o dettagli sulle caratteristiche tecniche, ma ormai non dovrebbe mancare molto al debutto (alcuni rumor puntano il dito sul mese di Ottobre / Novembre). Attendiamo, fiduciosi!