[ad#antonio]
Prima di fare le nostre considerazioni, vi mostriamo l’immagine:
Come detto precedentemente, non sappiamo se questo tablet sia realmente il primo Nexus Tablet di Google. Le Google Apps presenti sulla home rafforzano l’ipotesi che quello raffigurato sia realmente il tablet Google tanto chiacchierato.
Inoltre, come potrete notare, il render potrebbe non essere recente, poichè troviamo ancora l’icona del “vecchio” Android Market al posto del nuovo Google Play Store.
Ciò che sembra far cadere le ipotesi sulla veridicità del tablet, sono le dimensioni del display, non tipiche di un display da 7 pollici, come più volte trapelato. Inoltre, il design non sembra tipico dei tablet ASUS finora disponibili sui principali mercati.
Secondo voi sarà realmente questo il Nexus Tablet? Ovviamente parliamo solamente di rumors, speculazioni, e per la certezza dobbiamo attendere nuove conferme.

Che fake pazzesco xD ho deciso, non visiterò mai più questo blog, fa pena.
Avresti fatto meglio a farlo direttamente
Che sia probabilmente un fake c’era scritto nell’articolo e comunque questa immagine è stata caricata da praticamente tutti i blog su android, italiani e non, quindi non vedo l’utilità di questo tuo commento polemico.
Detto questo, il design mi piace ed sarebbe bello fosse davvero così, ma ne dubito
potevi risparmiarti la fatica di commentare :D
A me non sembra un concept originale…soprattutto perché hanno usato l’icona vecchia di Google Libri e poi perché appare una sorta di dock proprietario e vari elementi presi dall’iPad tra cui lo slider del blocco rotazione (o blocco schermo) Lo sfondo é troppo brutto per i gusti minimal tipici di Google…
na
Ampiamente borderless:)
non bastavano i fake rumors del GSIII !?!?
Prendi un ipad 1, ci aggiungi uno sfondo copiato da un tablet android, ci aggiungi lo slot micro sd con photoshop, e il gioco e fatto….
Non hai capito, sta dicendo che é un fake costruito con photoshop prendendo come base l’ipad1; non che il nexus tablet sia copiato dall’ipad
[…] (…)Continua a leggere Nexus Tablet: prima “vera” immagine? su Androidiani.Com […]
It’ s iPhone 4s!