Nokia: il nuovo smartphone si mostra in alcune foto

21 Gennaio 201615 commenti

Dopo il video di alcuni giorni fa, il tanto atteso smartphone Nokia, che dovrebbe segnare il ritorno dell'azienda finlandese sul mercato, è apparso in nuove foto dal vivo. In questi nuovi scatti sono state confermate tutte le precedenti indiscrezioni sul suo design.

Ecco le foto:

Questo primo prototipo era apparso alcuni mesi fa in una prima foto che ne mostrava solamente il retro, adesso grazie a questi scatti possiamo guardare con maggior precisione il corpo in metallo dello smartphone Nokia.

Seppur più compatto e con linee più spigolose, questo dispositivo assomiglia molto all’ultimo HTC One A9 o agli iPhone di Apple, confermando la possibile influenza dell’azienda cinese Meizu. Presenti le due bande orizzontali per le antenne ed anche la fotocamera posteriore accompagnata da un singolo flash LED.

Vi ricordiamo che questo dispositivo rivelato mesi fa da una foto riportava chiaramente l’etichetta “Prototipo”, perciò non escludiamo che il design del nuovo smartphone Nokia possa essere diverso da quello discusso in precedenza.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni questo device dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo non superiore ai 500 Yuan, ovvero circa 70€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com